Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non mi contattano?

(Argomento creato il giorno: 03-10-2024 10:14 AM)
97 Visualizzazioni
Gaietta2402
Journeyman
Opzioni
Salve, io ho comprato una lavatrice il 21 settembre sul sito della samsung che il 24 settembre è arrivata nella mia regione. Mi avrebbero dovuta contattare entro 6 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma dell'ordine per consegnarmela e questo non è avvenuto. Ho scritto due volte all'assistenza su whatsapp e mi hanno detto che mi hanno aperto una pratica per farmi contattare. Questa segnalazione è stata fatta martedì, ad oggi ancora nessuno mi ha contattato. Avete avuto esperienze simili? Tra quanto mi contatteranno? Quanto ci vuole prima che una segnalazione venga presa in carico? Ho paura che non mi contattino neanche oggi e quindi come minimo dovrò aspettare fino a lunedì per la lavatrice anche se ho urgenza di riceverla...
0 Likes
5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Mi spiace per la situazione Gaietta2402

Se abbiamo già aperto una prarica riceverai risposta a breve.

La consegna di grandi elettrodomestici richiede personale ed attrezzature specifiche, per cui raramente succede che vi siano dei ritardi.

Quello che descrivi è comunque fuori dai nostri standard ed è per questo che è stata aperta una segnalazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaietta2402
Journeyman
Opzioni
Più o meno, in media, i tempi quali sono? Solo per sapere e mettermi l'anima in pace
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Da quanto vedo - non scrivo dettagli privati in quanto siamo in pubblico - se non oggi o domani all'inizio della prossima settimana.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaietta2402
Journeyman
Opzioni
Perfetto, grazie!
Sazzed
First Poster
Opzioni