in data
20-10-2024
11:46 AM
- data ultima modifica
20-10-2024
08:37 PM
autore
DanieleB_M
ecco quello che "secondo loro" è il mio terminaleGentile utenza,
Gradirei avere pec del Samsung shop Italia o quanto meno conferma che sia la medesima di Samsung Italia, per procedere al primo contatto tramite mio legale. Sono stato letteralmente "truffato" a tutti gli effetti. Ho acquistato con trade in del mio vecchio terminale (rif. pratica [RIMOSSO]). La "bellissima" società Foxway a cui vi affidate per la valutazione dell'usato dapprima si è persa il mio terminale dichiarando di non averlo ricevuto, dopo aver aperto reclamo samsung portando come prova la ricevuta di consegna del vostro corriere (DHL) hanno ritrattato e dichiarato il mio terminale non idoneo (valutazione 0 euro), allegando la foto di un terminale come prova...peccato che il terminale nella foto è di colore olive (bordi dorati) mentre il mio era graphite (bordi nero scuro). Sinceramente queste cose non me le aspetterei da Samsung, siete proprio scesi ad un livello infimo...e chiusa questa storia non comprerò MAI più nulla da voi neanche un cavetto usb. Ed è pietosa anche l'assistenza Samsung nel suo complesso visto che ho chiesto di parlare con un operatore in Italia (stanco di essere rimbalzato dai vari operatori esteri dopo ben 4 telefonate) e ad oggi ho solo ricevuto la vostra email con promessa di essere ricontattato...ma non mi ha chiamato ancora NESSUNO!
in data 20-10-2024 08:36 PM
Ciao Members_4oQlpwr
Mi spiace tantissimo per la situazione.
Se mi scrivi il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato investigo.
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".
Rispondendo poi alla tua domanda, a questo link trovi la nostra PEC: https://www.samsung.com/it/support/indirizzo-pec/
in data 21-10-2024 10:08 AM
Se vai a ricercare altri post (dove tra altri post , un utente che ha trovato soluzione tramite Samsung) capirai che Foxeway e Samsung non sono la stessa societa , ma e una collaborazione tra aziende, e quello che fa Foxeway e la valutazione che da e al di fuori dal controllo di Samsung. Anche il tuo "legale" ti dira che puntando la mira a Samsung non ti portera da nessuna parte si come , il problema e del soggetto B , ma tu accusi soggetto A.
in data 21-10-2024 04:37 PM
Questa è solo una frottola che vi auto raccontate...io ho acquistato sul sito samsung shop, ho pagato samsung shop, mi ha fatturato samsung shop, la spedizione è stata gestita da samsung (le email con le etichette da attaccare erano da parte di samsung)...che poi samsung abbia relazioni conto terzi non significa assolutamente nulla. Io ho firmato un modulo di cessione del terminale nel caso di valutazione positiva, in questo caso vista la serie infinita di dichiarazioni palesemente false che fanno decadere le condizioni contrattuali ho tutti i diritti del mondo al recesso nonché alla restituzione del mio terminale in tempi brevi...se poi a voi sta bene farvi trattare da pecorelle e farvelo mettere sempre a quel posto sono problemi vostri io gli faccio causa
in data 21-10-2024 04:45 PM
in data
21-10-2024
08:51 PM
- data ultima modifica
22-10-2024
07:45 AM
autore
DanieleB_M
[RIMOSSO]
21-10-2024 08:57 PM - modificato 21-10-2024 09:01 PM