Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pec samsung shop per contatto legale post trade in dispositivo usato

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 11:46 AM)
335 Visualizzazioni
Members_4oQlpwr
Apprentice
Opzioni

ecco quello che "secondo loro" è il mio terminaleecco quello che "secondo loro" è il mio terminaleGentile utenza,

Gradirei avere pec del Samsung shop Italia o quanto meno conferma che sia la medesima di Samsung Italia, per procedere al primo contatto tramite mio legale. Sono stato letteralmente "truffato" a tutti gli effetti. Ho acquistato con trade in del mio vecchio terminale (rif. pratica [RIMOSSO]). La "bellissima" società Foxway a cui vi affidate per la valutazione dell'usato dapprima si è persa il mio terminale dichiarando di non averlo ricevuto, dopo aver aperto reclamo samsung portando come prova la ricevuta di consegna del vostro corriere (DHL) hanno ritrattato e dichiarato il mio terminale non idoneo (valutazione 0 euro), allegando la foto di un terminale come prova...peccato che il terminale nella foto è di colore olive  (bordi dorati) mentre il mio era graphite (bordi nero scuro). Sinceramente queste cose non me le aspetterei da Samsung, siete proprio scesi ad un livello infimo...e chiusa questa storia non comprerò MAI più nulla da voi neanche un cavetto usb. Ed è pietosa anche l'assistenza Samsung nel suo complesso visto che ho chiesto di parlare con un operatore in Italia (stanco di essere rimbalzato dai vari operatori esteri dopo ben 4 telefonate) e ad oggi ho solo ricevuto la vostra email con promessa di essere ricontattato...ma non mi ha chiamato ancora NESSUNO!

6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_4oQlpwr

Mi spiace tantissimo per la situazione.

Se mi scrivi il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato investigo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Rispondendo poi alla tua domanda, a questo link trovi la nostra PEC: https://www.samsung.com/it/support/indirizzo-pec/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Se vai a ricercare altri post (dove tra altri post , un utente che ha trovato soluzione tramite Samsung) capirai che Foxeway e Samsung non sono la stessa societa , ma e una collaborazione tra aziende, e quello che fa Foxeway e la valutazione che da e al di fuori dal controllo di Samsung. Anche il tuo "legale" ti dira che puntando la mira a Samsung non ti portera da nessuna parte si come , il problema e del soggetto B , ma tu accusi soggetto A. 

Members_4oQlpwr
Apprentice
Opzioni

Questa è solo una frottola che vi auto raccontate...io ho acquistato sul sito samsung shop, ho pagato samsung shop, mi ha fatturato samsung shop, la spedizione è stata gestita da samsung (le email con le etichette da attaccare erano da parte di samsung)...che poi samsung abbia relazioni conto terzi non significa assolutamente nulla. Io ho firmato un modulo di cessione del terminale nel caso di valutazione positiva, in questo caso vista la serie infinita di dichiarazioni palesemente false che fanno decadere le condizioni contrattuali ho tutti i diritti del mondo al recesso nonché alla restituzione del mio terminale in tempi brevi...se poi a voi sta bene farvi trattare da pecorelle e farvelo mettere sempre a quel posto sono problemi vostri io gli faccio causa

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Significa tutto si come accetti E firmi i termini e condizioni prima di fare il trade it. Samsung te lo scrive chiaramente che durante il trade in , fa da ponte tra te e Foxeway. Samsung e responsabile solo del acquisto , di mandarti il nuovo prodotto a te , e di spedire il tuo prodotto a Foxeway. Poi cosa decide Foxeway , ne tu , ne Samsung lo sa. A loro conviene che fai il trade in si come prendono incentivi anche per riciclare dispositivi vecchi , e i soldi poi li prendono da Foxeway (una parte). Nessun avocato ti dira che hai raggione per fare causa a Samsung una volta visto i termini e condizioni. Ti diranno per Foxeway , quello si. Invece di andare a dire "e Samsung perche ho comprato sul loro sito bla bla bla" LEGGETE I TERMINI E CONDIZIONI.
0 Likes
Members_4oQlpwr
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Non sono italiano , l'italiano lo imparato da solo in pochi anni. Tu che ti aspetti, un academico ? E necessario offendere?...ma se questo e il tuo modo di giudicare una persona che prova ad aiutarti non so che dire.
0 Likes