Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsumg TRADE-IN truffa

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 01:47 PM)
267 Visualizzazioni
Salvatore9808
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato un galaxy tab s10 plus,ed ho effettuato il trade-in del mio vecchio tablet, dopo aver letto le condizioni contrattuali ed averle rispettate,ho avuto la brutta notizia che il mio vecchio dispositivo non è stato valutato perché stranamente (stranamente perché il tablet inviato è perfettamente funzionante in condizioni pari a nuovo , ripritinate le impostazioni di fabbrica come da procedura è imbballatto in modo adeguato con le giusteprotezioni) non rispettava le condizioni contrattuali,senza spiegare il dettaglio di tale motivo
14 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Salvatore9808

I tecnici di FoxWay sono molto attenti alle condizioni dei telefoni usati e spesso riscontrano bruciature nello schermo o altri difetti che un occhio non esperto non rileva subito.

Per quanto sopra, quando si acquista utilizzando l'opzione Trade-In è sempre importante non includere nel budget di spesa la somma della prevalutazione dal momento in cui non è una cifra sicura.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore9808
Journeyman
Opzioni
Mi sembra strano che il dispositivo ha dei difetti interni perché è stato usato poco quasi niente,inoltre non mi è stato fornita nessuna informazione sul motivo del rifiuto
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Salvatore9808

Come da Termini e Condizioni non viene fornita la motivazione specifica, ma in ogni caso ti assicuro che non rifiuterebbero un dispositivo se non avessero buoni motivi per farlo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore9808
Journeyman
Opzioni
Secondo me, il vero motivo è che il vecchio tablet è stato valutato troppo, 445€, esattamente la cifra per cui l'avevo comprato due anni fa. In questo modo, mi hanno fatto credere che fosse conveniente acquistare quello nuovo.
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao Salvatore9808

I prezzi dell'usato sono decisi in base al mercato; se FoxWay avesse voluto valutarlo meno non avrebbe avuto problemi a farlo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore9808
Journeyman
Opzioni
Se lo avrebbe valutato meno io non avrei mai aderito alla promozione,in questo modo mi hanno convinto in un primo momento ad acquistare un nuovo dispositivo ed fregato in seguito
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Salvatore9808, ma FoxWay è un nostro partner e diciamo che non acquistano i dispositivi usati per farci un favore, ma hanno un loro business.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore9808
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace, ma faccio fatica a crederci. Prima di tutto, sono un ingegnere elettronico e conosco molto bene il mondo della componentistica. Posso assicurarti che, se il tablet avesse avuto un malfunzionamento interno, questo si sarebbe riflesso nelle prestazioni durante l'uso. In secondo luogo, FoxWey ha acquistato un tablet prodotto tre anni fa, con due anni di utilizzo (Galaxy Tab S7 FE), al prezzo di 445€, quando è possibile trovare il Galaxy Tab S9 FE nuovo a 380€
0 Likes
ferdalpep
Journeyman
Opzioni
ma è tutto un trucchetto messo in piedi per invogliare la gente a comprare e la valutazione negativa arriva a possibilità di recesso passata.
Ero interessato a prendere anche io il tab s10 plus, ma lette le esperienze di altri evito accuratamente di spendere 819 euro (quando col trade in ti fanno credere che sarebbero solo 304). Date la possibilità di recedere dall'acquisto in caso di valutazione negativa del partner, un'azienda seria si comporterebbe così.
0 Likes