Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine su shop, mancata mail di conferma. Cofidis

(Argomento creato il giorno: 08-08-2023 03:05 PM)
1303 Visualizzazioni
Syliaa
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

2 ore fa ho effettuato un acquisto sullo shop, con l'account Partner (con convenzione aziendale): ho eseguito il pagamento con PagoDIL/Cofidis, che è stato confermato e la procedura d'acquisto è quindi terminata con la schermata di conferma e numero ordine a video che mi sono segnata, ma... io non ho ancora ricevuto la mail di conferma di Samsung e non vedo l'ordine neanche nell'account, è normale?

Ho ricevuto invece la mail di conferma di PagoDIL con il codice transazione.

Grazie

30 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a verificare nella casella di posta indesiderata. Può essere che la mail sia finita nello spam. Se così non fosse, contatta l'assistenza Samsung in chat e chiedi una verifica sullo stato della pratica.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao SyliaT,

Purtroppo i server delle varie caselle postali elettoniche riconoscono le e-mail inviate (soprattutto) dalle aziende come Spam o Promozioni/Pubblicità.

Controlla tutte le cartelle della tua e-mail e, se non fosse arrivato la e-mail di Conferma d'Ordine, contatta il servizio clienti e tieni a portata di mano il numero d'ordine che hai appuntato.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/  Servizio attivo dalle 9 alle19

HUFWBCx.png
0 Likes
Syliaa
Apprentice
Opzioni
Grazie per le risposte.
Avevo verificato, nessuna mail nella cartella di spam e non c'era neanche l'ordine registrato nel mio profilo.

Ho contattato l'assistenza che ha aperto una segnalazione, confermandomi la presenza dell'ordine, ma sottolineando che trattandosi di "una nuova modalità di pagamento" ci sono dei rallentamenti sui loro sistemi, dovuti a delle conferme interne tra COFIDIS e Samsung, che sembrano tardare e a volte bloccare gli aggiornamenti.

Ora mi è comunque arrivata la mail e vedo l'ordine anche nel profilo.
Grazie :smiling-face:
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Syliaa,

sono lieta che che abbia ricevuto correttamente la e-mail di conferma 😊

Hai fatto bene a contattare il nostro supporto Samsung Shop: si tratta infatti del reparto dedicato che ha la completa visibilità degli ordini effettuati sul nostro shop e può fugare qualsiasi dubbio a riguardo.

Non esitare a contare su di noi in caso di ulteriori dubbi o perplessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho appena acquistato un prodotto con metodo di pagamento PagoDIL, e ho il tuo stesso problema. Quanto hai aspettato prima di ricevere la conferma da Samsung? L'ordine l'ho fatto verso le 20.45. Grazie.
0 Likes
Syliaa
Apprentice
Opzioni
Ciao, mi è arrivata dopo circa 6/7 ore.
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Si mi è arrivata in tarda notte in effetti. Grazie comunque.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Michy350,

grazie per l'aggiornamento. In caso di ulteriori necessità, ricordo che è possibile contattare anche il nostro supporto dedicato allo Shop:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca555
Explorer
Opzioni

Idem. Stessa situazione anche per me. Zero feedback da parte di samsung via email. E niente presente sulla sezione "miei ordini"

0 Likes