Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine S25 Ultra, spedizioni impazzite!!!!

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 11:42 AM)
352 Visualizzazioni
Members_zqISOaN
Journeyman
Opzioni

Ho effettuato un ordine tramite lo shop, del nuovo S25 ultra 512 giga, colorazione speciale! Inizia l’iter per la spedizione e dopo alcuni giorni finalmente il 01 febbraio 2025 l’ordine passa in transito… ad oggi 4 febbraio 2025 nessuna notizia, ma la cosa peggiore è che ho contattato l’assistenza e mi dice che poiché non ho indicato la consegna a casa ma tramite inpost, non ho un tracciamento da parte del corriere (DHL)! Ovviamente chiedo se il tracciamento però lo hanno loro, come normale che sia, e mi dice che ovviamente loro hanno un tracciamento per seguire tutta la spedizione e mi fornisce gentilmente questo numero! Bene, lo inserisco e mi compare che l’ordine è stato consegnato, oggi, alle 10:46pm, siamo al mattino, quindi decido di chiamare il punto inpost indicato e chiedere se fosse arrivato un pacco per me, mi viene detto che non c’è nessun pacco per me, che DHL non è proprio passato!!! Ma possibile mai?? Possibile che un’azienda seria si riduca in questo stato? Uno ordina un prodotto e lo paga, ma questo prodotto non si capisce bene dove sia finito??? Samsung sei ridicola!!! 

4 Risposte
aleee01
Voyager
Opzioni
quello è un problema di dhl però, ogni tanto loro brt ecc fanno macelli
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_zqISOaN,

Come da regolamento gli ordini con In-Post non hanno tracciamento: arriva una email quando il pacco parte e quando è arrivato ricevi il codice per ritirarlo.

Viene comunque generato un codice di tracciamento ma non da risultati attendibili in quanto la spedizione non è tracciabile.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
0 Likes
Mkitto
Explorer
Opzioni
Ordine fatto la mattina dopo la presentazione arrivato ieri colorazione green perfetto
0 Likes