Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine s 25 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 12:47 PM)
264 Visualizzazioni
docs25
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho ordinato un samsung s25 ultra colorazione esclusiva da 512 mb il 24/02.
Ad oggi mi risulta in preparazione allo stato 3 richiesta spedizione..
Ho contattato assistenza su whatsapp e mi riferiscono che la spedizione avverrà il 3 /3, ma ancora nessuna mail di conferma ordine.
Qualcuno è nella stessa situazione con ordini fine febbraio o ha notizie ?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
È del tutto normale, dipende da dove ti trovi, disponibilità dei modelli ecc.. se ti hanno risposto così fai fede a quello che ti hanno riferito. A me era arrivato in 3 giorni, dalla data di preordine e tutto, altre persone hanno dovuto aspettare settimane. Ora che la fase clou sta andando a scemare vedrai che si assesta tutto in tempi normali, quindi è plausibile che entro il 3 marzo lo spediscano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
È del tutto normale, dipende da dove ti trovi, disponibilità dei modelli ecc.. se ti hanno risposto così fai fede a quello che ti hanno riferito. A me era arrivato in 3 giorni, dalla data di preordine e tutto, altre persone hanno dovuto aspettare settimane. Ora che la fase clou sta andando a scemare vedrai che si assesta tutto in tempi normali, quindi è plausibile che entro il 3 marzo lo spediscano
docs25
First Poster
Opzioni
🙏
0 Likes
Vins83C
Pioneer
Opzioni
C'è gente che aspetta dal 30/01 per l'ultra, io ho ordinato il base il 04/02 ed ancora è tutto fermo al punto 3 consegna prevista dal 10/03 (una infinità)...se dovesse ricevere prima lei il telefono sarebbe una beffà per tutti quelli che aspettano da gennaio
0 Likes
LRstar
Student
Opzioni
Anche io aspetto dal 30.01...
0 Likes
Mario1304
Navigator
Opzioni
Anche io aspetto dal 30/01...S25 ultra 512 jetblack. La fase clou sta andando a scemare??!!??...vorrei avere le tue stesse certezze...a me hanno scritto due giorni fa...spedizione dal 7 marzo...e mi preoccuppa sempre il DAL....
0 Likes
Gekkoo
Explorer
Opzioni
Sei fortunato. Io ordinato il 13/2 ho come spedizione DAL 28 MARZO! Situazione ridicola.
0 Likes
docs25
First Poster
Opzioni
Ma guarda io nn ci credo proprio a quello che mi hanno scritto sentendo le varie situazioni qui sul forum..penso che le tempistiche siano quasi sempre dai 30 ai 45 gg dall ordine per la consegna..cmq teniamoci aggiornati su ulteriori sviluppi
0 Likes