Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine in elaborazione

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 08:50 PM)
380 Visualizzazioni
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho effettuato l'ordine dell'S24 su Samsung student il giorno 22 gennaio e ad oggi risulta ancora in elaborazione. Un'altra persona (stesso indirizzo di consegna, ma utente e metodo di pagamento differente) ha fatto l'ordine sempre su Samsung student, dello stesso telefono (stessa memoria, stesso colore) il giorno 23 gennaio e ad oggi il suo ordine risulta già in transito.
Qualcuno sa da cosa può dipendere questa differenza? Come dicevo, i metodi di pagamento sono diversi (io ho usato postepay, l'altra persona paypal) e in più solo io ho usufruito del trade in, questo può incidere sui tempi di consegna?
Soprattutto, è normale che dopo 2 giorni pieni, l'ordine risulti ancora in elaborazione?
Grazie.

0 Likes
8 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Si credo che influisca molto il tradein!
Nel mio caso per s22ultra a s23ultra ho dovuto attendere e ora per s23ultra a s24ultra ordine del 19/01 in questo momento che scrivo risulta ancora "in elaborazione".
Ti saluto
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Non so se rincuorarmi o meno😅 grazie per la risposta intanto.
Speriamo quantomeno arrivi prima che scada il termine per spedire il dispositivo usato a questo punto.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Personalmente non ho ancora ricevuto la mail da cdti valutazione!
Lei hai già ricevuto la mail da cdti?
0 Likes
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Io ho ricevuto la mail da CDTI subito dopo quella della conferma dell'ordine. Non ho ancora però provveduto a firmare il documento allegato, perché quantomeno voglio prima avere lo smartphone nuovo nelle mie mani.
0 Likes
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Ma sottolineo che io ho scelto l'opzione che prevedeva di pagare la cifra intera e solo in seguito ricevere il rimborso.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Ho utilizzato la stessa modalità, però non ho precisato che ho scelto il colore esclusivo! Anche se prima di effettuare l'ordine mi hanno confermato che i tempi di spedizione erano gli stessi delle colorazioni base.
0 Likes
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Io non ho scelto un colore esclusivo, eppure stessa storia.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao utenteelle,

ti ho fornito alcune precisazioni tramite messaggio privato: per vederlo, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi".

Grazie!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes