09-12-2023 12:17 AM - modificato 09-12-2023 12:19 AM
in data 09-12-2023 10:00 AM
in data 13-12-2023 09:04 AM
Ciao hai poi ricevuto lo smartphone? io ho una situazione simile alla tua, ho ordinato uno ZFlip 5 al Black Friday, ma il pacco è stato smarrito dal corriere, dopo le dovute verifiche Samsung ha provveduto ad attivare una nuova rispedizione del prodotto, ma dopo 7 gg la spedizione è ancora nello stato "Preparazione Spedizione" (vero anche che di mezzo c'è stato il weekend lungo). Confido che tra oggi e domani il pacco venga affidato al corriere per la consegna (incrocio le dita).
in data 15-12-2023 07:12 AM
in data 15-12-2023 09:42 AM
Ciao a tutti,
nmilella, Members_OLzdplB, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Sono veramente spiacente per quanto ci state segnalando e certamente comprendo il vostro disappunto.
nmilella, mi dispiace veramente che abbia provveduto ad annullare l'ordine. Tieni presente che, talvolta, in base ai volumi delle richieste, è possibile che possano verificarsi dei ritardi nelle spedizioni, tuttavia, il nostro reparto Shop, dedicato agli acquisti online, è costantemente disponibile per supportare il cliente nella risoluzione di eventuali inconvenienti, tramite i nostri canali di assistenza dedicati.
Ad ogni modo, mi auguro che in futuro possa ritornare ad acquistare sul nostro Shop Online. 🤝
Members_OLzdplB, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato, al fine di poter visionare lo stato della pratica.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 15-12-2023 10:08 AM
in data 15-12-2023 02:09 PM
Ciao nmilella,
mi dispiace che le tempistiche di risposta non siano state celeri, tuttavia, mi preme informarti che il canale della Community, per sua natura, non prevede una risposta immediata.
Lato nostro, cerchiamo di rispondere alle richieste di tutti i nostri utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle stesse, non sempre questo è possibile.
Laddove desiderassi ricevere un'assistenza in tempo reale, potrai contattarci tramite i nostri canali di assistenza dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 17-12-2023 10:18 AM
Ciao a tutti, inserisco qui un aggiornamento per la mia situazione: il 14 dicembre dopo aver contattato l'assistenza Samsung (che mi ha detto che in questo periodo le tempistiche erano un po' allungate ma sempre nei limiti massimi di 14gg) , il mio ordine è stato finalmente consegnato al Corriere ed è passato allo stato in Transito, nella giornata di ieri il pacco mi è stato finalmente consegnato. La consegna è durata 2gg quindi è stata molto veloce, quello che però è durato tanto è stato lo step di "Preparazione Spedizione". Un consiglio per Samsung se lo stato "Preparazione Spedizione" si prolunga per tanto tempo sarebbe preferibile inviare una mail o una notifica all'utente che ha effettuato l'ordine dicendo che la spedizione sta subendo dei ritardi ma che non è ferma, in questo modo noi, come utenti, ci sentiamo più tranquilli ed evitiamo di contattarvi continuamente per avere aggiornamenti, nel mio caso la situazione si è risolta, ma in altri casi (come per esempio il caso di nmilella) l'utente non ricevendo feedback alla fine ha effettuato la disdetta. Il mio è solo un consiglio ma potrebbe davvero fare tanto per noi utenti.
Grazie a tutti
in data 17-12-2023 04:27 PM