Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Valutazione Usato scomparsa

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 03:23 PM)
272 Visualizzazioni
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, volevo acquistare un Samsung Galaxy S23 Ultra, valutavo qualche tempo fa l'acquisto, stamane volevo procedere e avrei voluto acquistare la versione Black da 256GB, dando in cambio come permuta usato il mio S21 Base, solo che l'opzione per valutare l'usato è scomparsa totalmente dallo shop.
Prima mi faceva scegliere l'opzione ma appena provavo a scegliere la marca del dispositivo che volevo dare in permuta non usciva nessuna opzione e veniva mostrata una menù a tendina vuoto senza possibilità di scegliere, poi ho provato qualche minuto fa e adesso non c'è più l'opzione.
Ci sono problemi sul sito? È un problema conosciuto e in fase di risoluzione?
Grazie.

AGGIORNAMENTO
Ho contattato telefonicamente Samsung e mi è stato detto che la pratica del Trade In è stata sospesa per un errore e che entro lunedì/martedì la situazione rientrerà e sarà possibile utilizzare il Trade In per gli acquisti.
6 Risposte
Giovanni-02
Apprentice
Opzioni
Anche io ho lo il medesimo problema, la situazione è molto strana visto che a quanto dichiarato da Samsung l'offerta doveva essere attiva ancora per un po'.SmartSelect_20231208_134225_Chrome_1000082538_1702039346.jpg
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
È un grande disservizio considerando che questa opportunità vale fino al 22/12
Aspetto la risposta di un dipendente Samsung per capire quale sia il problema
0 Likes
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Gentile Giovanni ti invito a leggere l'aggiornamento che ho appena pubblicato, a presto
Giovanni-02
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio infinitamente, sei stato gentilissimo. A presto
Giovanni-02
Apprentice
Opzioni
Ho contattato anche io l'assistenza e mi è stato detto che il problema è mio, invitandomi di riprovare più tardi. Non so più cosa dire..
0 Likes
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
È un problema comune a tutti, ho appena riprovato e l'opzione non c'è ancora, non saprei proprio cosa dirti, aspetterò fino a martedì e se non è cambiato ancora niente chiamerò nuovamente il servizio clienti.
Buona giornata