Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine con Cofidis con esito confermato, ma da samsung nessuna conferma

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 04:06 PM)
337 Visualizzazioni
Members_2R4jus2
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un Samsung S24 ultra  scegliendo il pagamento con Cofidis.

La procedura di finanziamento è andata a buon fine ed ho ricevuto sulla mia email il piano rateale, mentre la pagina del sito Samsung NON mi ha fornito il numero ordine, non risulta l'ordine su samsung shop e non ho ricevuto nessuna  conferma via email.
Ebbene, non ho ricevuto nulla, e sul mio profilo, utilizzato per finalizzare l'acquisto, non risulta l'ordine nemmeno inserendo il codice fornito.
Ho letto che è capitato a molti e ci sono stati diversi problemi... Come posso essere sicura che l'ordine sia stato effettivamente accettato?
2 Risposte
luigi_espo
Pioneer
Opzioni
Io con lo stesso metodo di pagamento ho ricevuto nella stessa giornata dell'ordine sia una mail di Samsung(riepuligo ordine con riferimento a cofidis) e sia una mail della stessa cofidis.
A sto punto contatta direttamente cofidis visto che la procedura e' andata a buon fine e si fa' garante lei presso Samsung visto che ti verranno addebitate le rate.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Members_2R4jus2, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Nel merito di quanto segnalato, al fine di poterti fornire un riscontro preciso, ti suggerisco di contattare direttamente il nostro supporto Shop, dedicato agli acquisti online, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

I nostri agenti specializzati, saranno lieti di poter effettuare le dovute verifiche in tempo reale e indicarti una soluzione accurata 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes