Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine cancellato senza motivo - VERGOGNA!!!!

(Argomento creato il giorno: 09-09-2022 02:26 PM)
539 Visualizzazioni
Gegioxy
Pioneer
Opzioni
Oggi voglio raccontare una pessima esperienza con Samsung Shop.
Ho ordinato un Galaxy Watch 5 Pro il 21 agosto in preordine (spedizione prevista dal 24 agosto) anche per poter usufruire della promozione delle galaxy buds live in omaggio.
Ho pagato immediatamente il watch e non ho ricevuto nulla
Oggi mi viene comunicata la cancellazione dell'ordine, con un codice sconto del 10% sul prossimo ordine.
In sostanza a fronte del mancato omaggio, valore 149 € mi viene riconosciuto un potenziale sconto di 49€ se riacquistassi lo stesso prodotto.
Questa si che si chiama ATTENZIONE AL CLIENTE. 
Diffidate dalle promozioni e del Samsung Shop.

Mi sa che compro altro!!!!

Ciao a tutti 

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gegioxy,

mi spiace di leggere queste tue parole, ne capisco il disagio.

Da una verifica sul tuo ordine in base ai dati presenti a sistema, tuttavia, rilevo che l'annullamento ha avuto questa motivazione: l'acquisto doveva prevedere il Watch in associazione con un cinturino, mentre quest'ultimo non era invece presente sul tuo ordine.

Il buono sconto inviato è appunto un omaggio di Samsung per mitigare, per quanto possibile, alla tua errata composizione in fase iniziale.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gegioxy
Pioneer
Opzioni
Ciao Michele, in nessun modo questa cosa era segnalata sul sito tanto è vero che l'ordine è andato a buon fine ed io, in assoluta buona fede, ho pensato fosse un'opzione di acquisto.
Aggiu go che ho anche provveduto ad acquistare 3 cinturini proprio per poter usare il watch.
Come detto la proposta di Samsung non compensa assolutamente il disagio e , per questo, mi aspetterei che l'ordine effettuato venga onorato soprattutto prevedendo la possibilità di avere in omaggio le buds live previste.
Io so o cliente Samsung per molti prodotti (smartphone, tablet, watch, microonde, forno, frigo, tv) e, almeno finora una cosa di questo tipo non era successa, mi auguro provvediate con una proposta accettabile.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gegioxy,

mi rendo conto delle tue perplessità, ci mancherebbe.

Quel che ti vorrei raccomandare è di fare riferimento al nostro servizio commerciale dedicato, spiegando la situazione e facendoti guidare passo-passo nella composizione dell'ordine in modo non incorrere in eventuali nuovi errori, e poter quindi correttamente accedere all'iniziativa promozionale.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gegioxy
Pioneer
Opzioni
Scusa Michele ma questo tuo commento rafforza la sensazione di presa in giro. Credo di essere più che capace di provvedere a fare un ordine e come già detto ne ho fatti tanti. Il prodotto in questo caso era ordinabile così come l'accesso alla promozione.
Piuttosto che consigliarmi di imparare a fare gli ordini sarebbe il caso di farmi contattare da qualcuno che possa risolvere questa situazione pensando alla soddisfazione del cliente. Pensateci se vi preme la soddisfazione dei clienti. Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gegioxy,

ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in via privata: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettedo da browser web. Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

MP_example.png

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gegioxy
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, torno sull'argomento per dirvi che, grazie all'intervento di Michele e di Fabrizio, Samsung ha capito l'errore commesso e ha rimediato dandomi la possibilità di riordinare l'orologio e beneficiare della promozione. Grazie alle persone intervenute e consiglio a Samsung di ascoltare di più i clienti perché, a volte, hanno ragione. Questa volta è finita bene, ancora grazie e al prossimo acquisto. Ciao a tutti