Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove Promozioni Samsung...

(Argomento creato il giorno: 11-06-2022 11:34 AM)
216 Visualizzazioni
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Salve forse sono fuori tema ma volevo sapere se ci saranno nuove promozioni per l'acquisto del samsung pro2 360. Questo perché sare intenzionato a comprarlo unitamente a l'ultimo smartwhatch...   
Chiede a chi è già in possesso del PC se ci sono criticità riscontrate. Grazie a chi risponde
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

noi non abbiamo informazioni in anteprima sulle promozioni, ma ti direi di tenere sotto controllo la pagina samsung.com/it/offer per rimanere aggiornato sulle nuove uscite! :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
IoManu06
Navigator
Opzioni
Forse a fine agosto, io in quel mese ho comprato il galaxy book pro ed ho ricevuto smart monitor M5.
Ti consiglio di aspettare un po'.
0 Likes
lutor82
Pathfinder
Opzioni
Speriamo non facciano "cambia con galaxy book" 😄, ti consiglio vivamente in quel caso di no partecipare.
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Posso dirti che ieri mi è arrivata l email confermando la quotazione iniziale del mio usato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 1965Salvo, 

per il momento non sono presenti iniziative dedicate all'acquisto dei nostri Galaxy Book ed in particolare per il modello Galaxy Book 2 Pro 360, ma qualora dovessimo emetterne di nuove, saranno pubblicate nella pagina che ti ha fornito gentilmente danitudi971, cioè questa:

https://www.samsung.com/it/offer/

Se decidi di acquistare il nuovo Galaxy Book sul nostro Shop Online unitamente ad un Galaxy Watch, puoi comunque approfittare dello sconto sui wearable sempre presente con la promozione Ecosistema Galaxy 🙂

Guarda qui se può fare al caso tuo:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book2-pro/buy/

Cornelia_L_0-1655221642965.png

Resto a disposizione! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes