Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza positiva Promozione cambia con galaxy

(Argomento creato il giorno: 11-06-2022 11:31 AM)
227 Visualizzazioni
bisco_
Journeyman
Opzioni
Siccome leggo tante esperienze negative voglio condividere la mia per dare speranza. Ho partecipato a 3 promozioni e a distanza di poco meno di 3 mesi ho ricevuto galaxy buds pro e galaxy tab s8 cover keyboard. A distanza di un mese dall'invio dell'usato a mondo affari ho ricevuto l'esito positivo e il telefono mi è stato valutato di fascia A. Il telefono era perfetto, tutti gli accessori presenti, il cavo di ricarica molto usurato ma funzionante e le cuffie parecchio ingiallite ma funzionanti (ciò implica che gli accessori non vengono considerati ai fini della valutazione purchè siano presenti e funzionanti) sono molto contenta di aver partecipato e pazientato! Unico neo è che il modulo di mondo affari non mi era arrivato ma il servizio clienti ha provveduto  subito. 

4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza 👍🏻🤗
0 Likes
Jackkap
Navigator
Opzioni

1 su 100, sono contento che almeno a qualcuno le cose siano andate bene!

A me approvazione buds da febbraio e ancora nulla, il sistema ha inizialmente allocato male la ricezione ed ancora non sono riusciti a rimediare.

chissà se questo post sarà spostato o chiuso come quelli delle lamentele

Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Poiché credo solo a quello che vedo, potresti cortesemente postare la valutazione in fascia A e il bonifico ricevuto? Perché le cuffie le abbiamo ricevute tutti
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @bisco_,

ti ringraziamo per aver condiviso questa tua esperienza positiva 🙂

Ricordo che il thread dedicato alla promozione "Cambia con Galaxy" è il seguente:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/sondaggio-hai-avuto-un-esperienza-positiva-o-negati...

Se vorrai, potrai intervenire anche qui riportando le tue considerazioni!

Buona giornata a tutti!

[THREAD CHIUSO]

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes