in data 05-03-2024 05:57 PM
in data 05-03-2024 06:38 PM
in data 07-03-2024 09:26 AM
Salve,
ci sono novità a riguardo? No fa caricare la prova d'acquisto e foto del seriale, non è possibile che viene lanciata una promozione e ci sono questi problemi tecnici.
in data 08-03-2024 01:00 AM
in data 08-03-2024 09:52 AM
Ciao a tutti!
Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate, abbiamo avuto modo di segnalare tutto ai nostri uffici di competenza affinché si possa trovare una soluzione il prima possibile.
Per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità, inoltre, ricordo che i nostri canali di supporto sono sempre a disposizione per degli accertamenti in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 12-03-2024 11:29 AM
si certo fino a che non finisce la promozione.
in data 12-03-2024 11:38 AM - data ultima modifica 12-03-2024 12:31 PM autore Andrea_M
Anche io fatta la mail caricato tutto sembra vada tutto bene invece dopo qualche giorno mi arriva una mail nella quale mi si dice che devo caricare foto con scatola aperta e codice imei...ok lo faccio ad oggi sono 5 giorno che ci provo, ho fatto un sacco di foto, caricate ogni volta, e ogni volta mi dice che non va bene... io compro samsung da sempre non avevo bisogno di una promozione, visto che c'è però facciamola, mi son detta, però visto e considerando tutto mi pare più una pubblicità [RIMOSSO] chiamatela come volete. Giusto mi è arrivata anche una mail dove mi si dice "affrettati a caricare i doc mancanti la promo sta per finire" adesso aspetto la telefonata da parte di un operatore in Egitto...dice sarò ricontattata a breve... sai che c'è odio essere presa in giro, moto probabile che il prossimo tel valuti altri marchi. sono furiosa.
in data 12-03-2024 12:49 PM
Ciao Elena2024, benvenuta nella nostra Community.
Mi spiace per le difficoltà che stai avendo con la partecipazione promozionale, e capisco il disagio.
Se, però, ti viene detto che gli allegati inoltrati non vanno bene, probabilmente questi non rispettano le prescrizioni del regolamento.
Vorrei dunque sincerarmi della situazione svolgendo una visura insieme ai colleghi del reparto commerciale, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto, buona giornata!
in data 22-03-2024 12:45 AM
A me fa arrivare fino all'otp ma su 10 volte che ho provato non ci sono riuscito mezza volta
in data 22-03-2024 12:57 AM
Pessimo servizio, l'impressione è quella di fare il tutto e per tutto al fine di far scocciare chi ha speso 1700€ per un cellulare, dove gli viene proposto in regalo un tablet, che mai arriverà, a causa di continui problemi legati alla registrazione del prodotto. A me personalmente fa arrivare fino all'otp, per poi puntualmente bloccarsi, infatti su oltre 20 tentativi effettuati, non ci sono riuscito mezza volta. Una vergogna!