in data 17-05-2022 09:51 PM
Salve,
queste sera ho effettuato un acquisto sul sito Samsung Student e ho scelto come metodo di pagamento Klarna, preferendo le rate, ma dopo che mi è stata addebitata la somma sul mio conto non mi è arrivata alcuna email di conferma nè da Samsung nè tantomeno da Klarna. Non essendo bassa la cifra della prima rata volevo sapere se fosse già successo a qualcuno.
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-05-2022 01:48 PM
Ciao francescaboccini, benvenuta sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho avuto modo di constatare che, nella giornata di ieri, hai comunicato con il nostro servizio clienti Samsung Shop: vedo che l'operatore ti ha rassicurato sull'avvenuta registrazione dell'ordine e ti ha comunicato anche il codice.
Sono certa che riceverai presto aggiornamenti sul tuo acquisto! Tieni sotto controllo la tua casella di posta elettronica, avendo cura di verificare anche le cartelle SPAM e Posta in arrivo: te lo consiglio in quanto alcuni provider di posta elettronica filtrano automaticamente come spam alcune comunicazioni commerciali.
Tienici pure aggiornati se lo desideri!
Ciao
in data 17-05-2022 10:51 PM
in data 19-05-2022 01:48 PM
Ciao francescaboccini, benvenuta sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho avuto modo di constatare che, nella giornata di ieri, hai comunicato con il nostro servizio clienti Samsung Shop: vedo che l'operatore ti ha rassicurato sull'avvenuta registrazione dell'ordine e ti ha comunicato anche il codice.
Sono certa che riceverai presto aggiornamenti sul tuo acquisto! Tieni sotto controllo la tua casella di posta elettronica, avendo cura di verificare anche le cartelle SPAM e Posta in arrivo: te lo consiglio in quanto alcuni provider di posta elettronica filtrano automaticamente come spam alcune comunicazioni commerciali.
Tienici pure aggiornati se lo desideri!
Ciao
in data 09-01-2023 08:38 PM
10-01-2023 10:19 AM - modificato 10-01-2023 10:20 AM
Ciao laumor80, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Se hai eseguito l'ordine da poche ore, è possibile che questo non sia immediatamente visibile sul tuo riepilogo ordini, così come può essere normale che non sia ancora stata recapitata l'e-mail di conferma.
Per quanto riguarda la e-mail, in ogni caso, ti consiglio di verificare se questa risulta essere stata recapitata all'interno della cartella SPAM o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica: i provider di posta elettronica, infatti, offrono dei filtri antispam automatici che, in alcuni casi, possono filtrare erroneamente la comunicazione sulla conferma dell'ordine, scambiandola per una comunicazione commerciale indesiderata.
Se non dovessi trovarla neppure in queste cartelle della tua casella, prova ad attendere almeno 24 ore dall'ordine. Se anche a questo punto non dovessi ricevere alcuna comunicazione e l'ordine non dovesse essere visibile all'interno della tua area personale su Samsung Shop, ti suggerisco di fare riferimento al nostro reparto Samsung Shop che risponde al numero verde 800 025 520 o mediante Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Gli incaricati del reparto, infatti, potranno eseguire le dovute verifiche sui sistemi interni e aiutarti in modo efficace.
Tienici aggiornati, se lo desideri!
Ciao
in data 18-08-2023 08:03 PM
in data 21-08-2023 12:10 PM
Ciao astrubale123, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Questa situazione risulta essere particolarmente insolita.
Per avere supporto in merito a questo genere di anomalie ti consiglio di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza disponibili.
Ti allego, qui di seguito, il nostro contact us: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avremmo piacere aggiornassi il thread una volta ricevuto riscontro dal supporto commerciale.
A presto,
in data 27-11-2023 07:28 PM
in data 28-11-2023 03:50 PM
Ciao cobrabn, bentornato 🤝!
Nelle ore successive all'acquisto, è possibile che l'aggiornamento dell'ordine non sia immediatamente visibile sul tuo riepilogo ordini, così come può essere normale che non sia ancora stata recapitata l'e-mail di conferma.
Per quanto riguarda la e-mail, in ogni caso, ti consiglio di verificare se questa risulta essere stata filtrata come SPAM o Posta Indesiderata del tuo provider di posta elettronica.
Se non dovessi trovarla neppure in queste cartelle della tua casella, prova ad attendere almeno 24 ore dall'ordine. Se anche a questo punto non dovessi ricevere alcuna comunicazione e l'ordine non dovesse essere visibile all'interno della tua area personale su Samsung Shop, ti suggerisco di fare riferimento al nostro reparto Samsung Shop che risponde al numero verde 800 025 520 o mediante Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Gli incaricati del reparto, infatti, potranno eseguire le dovute verifiche sui sistemi interni e aiutarti in modo efficace.
Resto a disposizione.
Un saluto!
22-12-2023 04:39 PM - modificato 22-12-2023 06:48 PM
Salve, 1 ora fa ho acquistato uno Z Flip 5 pagando con Paypal: l'importo risulta Pre-autorizzato ma non mi è arrivata ancora alcuna email di conferma ordine, inoltre nel mio profilo non vi sono ordini. Come posso sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente e quanto dovrò aspettare per la conferma via email? Grazie
AGGIORNAMENTO : anomalia del carrello Samsung su un prodotto non disponibile, denaro restituito, ho rifatto l'ordine con un colore diverso e tutto è andato a posto con la conferma d'ordine pervenuta in meno di 15 secondi. Problema risolto.