in data
05-05-2022
12:26 PM
- data ultima modifica
23-06-2022
03:10 PM
autore
Veronica_M
Mondo Affari mi scrive questo messaggio contenuto all'interno di una e-mail inviatami il 04/05/2022:
"Ciao Salvatore,
ti comunichiamo che il tuo dispositivo usato per il quale hai chiesto la valutazione nell’ambito dell’iniziativa “Cambia con Galaxy”, non rispetta le condizioni indicate dall’articolo 3 dei Termini e Condizioni dell’iniziativa.
E' stata quindi applicata una valutazione differente per il prodotto usato e siamo in attesa di una risposta alla mail inviata in precedenza.
Ti ricordo che accettando la nuova valutazione, riceverai l’importo indicato tramite bonifico bancario da World Business S.r.l. entro 45 giorni dal ritiro del tuo usato, direttamente sul conto corrente indicato in fase di richiesta di partecipazione all’iniziativa.
In caso di mancata richiesta di restituzione del tuo dispositivo usato, entro 30 giorni dalla ricezione della email inviata per la nuova valutazione, ti ricordiamo che l’usato resterà nella disponibilità di World Business S.r.l. e World Business S.r.l. provvederà al pagamento del valore di valutazione a te aspettato.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci al servizio Clienti dedicato 800 025 520 o per mezzo e-mail all’indirizzo: cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it
Grazie,
World Business"
L'e-mail contenente l'esito della valutazione non è mai arrivata. Le comunicazione di Mondo Affari sono sempre arrivate nella cartella 'posta in arrivo' e controllo sempre quella spam. Quindi per favore risparmiatemi sta storia dello spam. Almeno a me. Ora dico; se devo rispondere a questa benedetta e-mail dove mi indicano la valutazione (se interpreto bene, non rispettando l'articolo 3 ,ovvero il grado A , dovrebbe essere B, e devono spiegarmi dettagliatamente cosa avrebbe il dispositivo, visto che era pressoché nuovo.) Entro 30 giorni altrimenti il dispositivo rimane nelle loro disponibilità mi mettessero nelle condizioni di farlo. Invece devo vedermi costretto a fare una pec per rintracciare questa fantomatica e-mail. Non so nemmeno da quale data decorrono i 30 giorni. SI TRATTA PALESEMENTE [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]. Ho scritto, sapendo che è tempo perso, su messenger a Mondo Affari i quali mi rimandano a scrivere tramite e-mail e che i tempi di risposta ora sono garantiti entro 7 giorni lavorativi. Se quando erano 48 ore rispondevano dopo un mese figuratevi ora. Samsung dice che in giornata riceverò una chiamata da un reparto interno con la massima urgenza. Se questo non dovesse avvenire mi vedrò costretto ad agire anche contro loro. Dovrebbero esser un garante.
Aggiornamento: Mondo Affari mi invia questa e-mail (in foto) ma non avevano valutato? Qualcuno dello Staff può, gentilmente, rispondermi?
in data 05-05-2022 01:36 PM
in data 05-05-2022 02:05 PM
in data 05-05-2022 02:18 PM
in data 05-05-2022 02:28 PM
in data 05-05-2022 02:48 PM
in data 05-05-2022 02:56 PM
in data 05-05-2022 03:00 PM
in data 05-05-2022 07:36 PM
in data 05-05-2022 07:42 PM