Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata mail di conferma - Conferma pagamento Cofidis

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 02:25 AM)
1304 Visualizzazioni
Akira88
Student
Opzioni

Ieri ho effettuato un acquisto di S23 con pagamento con Cofidis. Non ho ricevuto mail di conferma dell'ordine da parte di Samsung ma ho ricevuto conferma del finanziamento Cofidis. Ho già controllato in spam. Nulla. Contatterò già lunedì Cofidis per avere notizie in merito. Qualcuno ha avuto stesso problema? Chiedo cortesemente risoluzione. 

13 Risposte
Rosariopir
Apprentice
Opzioni
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho avuto conferma dell'acquisto sul sito Samsung con relativo numero di ordine. Il finanziamento con Confidis è stato confermato regolarmente. Non ho ricevuto però mail di conferma da Samsung. Ho aperto un ticket di assistenza con Samsung. Sono in attesa di una risposta.
0 Likes
Rojo661
Explorer
Opzioni
Stesso problema, niente mail, ordine non visionabile sul sito. Numero ordine fornito dall'assistenza risultato inesistente. Non so che pensare, sembra un sito truffa 😔
0 Likes
Akira88
Student
Opzioni

Ragazzi io ho ricevuto la mail stanotte. Vediamo come procede

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 🤝!

@Akira88 ti ringrazio per averci aggiornati sulla corretta ricezione della mail di convalida dell'ordine.

@Rojo661 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/mail-di-conferma-assente-e-ordine-non-visionabile/m...

@Rosariopir ci tieni aggiornati sull'esito del ticket? 

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosariopir
Apprentice
Opzioni
Ieri ho ricontattato assistenza Samsung. Mi dicono che il problema dipende dal fatto che si tratti di una nuova forma di pagamento. A me sembra assurdo che una ditta come la Samsung non effettui dei controlli preventivi prima di mettere online un nuovo servizio. Comunque è una settimana che aspetto una soluzione del problema e questo mi sembra inaccettabile. L'addetta del call centrale mi ha detto che ha effettuato un sollecito. Resto in attesa.
0 Likes
Lafiorefiorella
Explorer
Opzioni
Io ho lo stesso problema con ordine effettuato (e relativa conferma da parte di Cofidis) in data 05/07. Oggi è il 12. Da cliente affezionata Sansung sono SCONCERTATA, onestamente. Credo di aver contattato il Customer Care in 7 occasioni diverse per capire e l'unica risposta ottenuta (in varie forme) è stata che devo attendere. COFIDIS, come tutte le "finanziarie" i controlli li fa in tempo reale con la centrale dei rischi, se da l'ok è perché è ok, considerando soprattutto che si accolla un "credito" che poi deve occuparsi di riscuotere. Vorrei capire se c'è qualcosa che posso fare. Sto aspettando un cenno da Samsung per poter organizzare un viaggio di lavoro e sono veramente scontenta. Non penso che annullerò l'ordine perché il telefono vale la pena, ma ne sarei tentata @Andrea_C qualcuno che può aiutare?
0 Likes
Lafiorefiorella
Explorer
Opzioni
Edit: appena chiusa app samsung Members è arrivata mail di conferma ordine. Vi tengo aggiornati, magari finalmente la situazione è in fase di sblocco. Speriamo.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Lafiorefiorella ti ringrazio per quest'ultimo aggiornamento. 

Avremmo piacere ci contattassi nuovamente una volta che ci saranno degli ulteriori sviluppi.

@Rosariopir, grazie all'indirizzo mail associato al tuo account Members, sono riuscito a risalire al tuo ticket e a verificare che nella giornata d'ieri è stato chiuso in quanto l'ordine è passato correttamente allo step successivo.

Dovresti aver ricevuto delle notifiche via mail. È così? Se la risposta fosse negativa, ti invito a contattare il servizio clienti per richiedere informazioni sullo stato di avanzamento del tuo ordine.

Tienimi aggiornato.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosariopir
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea. Si tutto ok. Ora l'ordine è in fase di elaborazione. Unico problema è che la consegna è programmata a partire dal 10 agosto. Ho dovuto modificare il locker perché in quel periodo sono in ferie.
Grazie mille per l'interesse.