Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna Watch6 Lte

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 04:24 PM)
99 Visualizzazioni
Pass71
Student
Opzioni
Acquisto effettuato il 5 gennaio. Ho segnalato la mancata ricezione l'8 gennaio. Come richiesto ho sporto denuncia contro ignoti l'11 gennaio. Oggi, 22 gennaio, ancora non ho nessuna notizia per la "sostituzione" del prodotto non consegnato.
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pass71, ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Per richiedere una verifica sul tuo caso, potrai contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
litterau
Pioneer
Opzioni

Ciao Pass, la denuncia l'hai fatta presso i carabinieri? a me non la vogliono fare perchè non sussiste reato penale

0 Likes