Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto compleanno non valido su samsung business

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:58 PM)
580 Visualizzazioni
Ronzino83
Explorer
Opzioni

Buongiorno ho un codice sconto compleanno che non mi viene accettato su samsung business. 

Le condizioni di detto codice sconto non riportano la sua non fruibilità per acquisti con partita iva.

Ci tengo inoltre a precisare che ho un altro codice sconto da 100 euro, con le medesime condizioni di seguito riportate, che invece viene accettato su samsung business.

che devo fare ? il supporto cliente non risponde su whatsapp, al numero verde dicono che richiamano e non lo fanno mai....quindi ? Il codice è in scadenza

1Il codice sconto è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile in un’unica soluzione esclusivamente su Samsung Online Shop (https://shop.samsung.com/it) e su Samsung Shop App. Il presente codice sconto non è nominativo e quindi liberamente cedibile a terzi. Il codice dà diritto ad uno sconto del 15% del prezzo applicato al momento dell’utilizzo del codice sconto per l’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S24 Ultra (codici SM-S928B), Galaxy S24+ (codici SM-S926B) e Galaxy S24 (codici SM-S921B). Il codice sconto può essere utilizzato, entro e non oltre il 30 gennaio 2024. Decorso il predetto termine, il codice sconto perderà automaticamente effetto. Il codice sconto non è rimborsabile, non dà diritto a resto e non si applica ad eventuali spese di spedizione. Il codice non è applicabile nel caso in cui si noleggi il prodotto con il servizio Samsung Smart Upgrade. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto emessi da Samsung Electronics Italia S.p.A. e spendibili sul Samsung Online Shop e su Samsung Shop App. Agli acquisti si applicano le “Condizioni Generali di vendita di Samsung Online Shop”.

0 Likes
16 Risposte
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Lo sconto x il compleanno non e' utilizzabile sui prodotti usciti da meno di 8 settimane (come la maggior parte dei codici, tranne se specifici per quel prodotto, come i 100€ sull'S24)
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Ronzino83, ti confermo quanto indicato dal nostro gentile utente @RobyErto_82.

Lo sconto compleanno, come da condizioni indicate nel voucher stesso, è applicabile solo su una selezione di prodotti o, comunque, su smartphone / elettrodomestici o altro in commercio da oltre 8 settimane.

Non sono inclusi nell'elenco dei prodotti a cui è applicabile tale sconto tutti quelli commercializzati da meno di 8 settimane.

Ti ricordo che tutte le nostre iniziative promozionali, compresi codici sconto, buoni compleanno, sono basate su uno specifico regolamento, depositato presso il Ministero competente e volto a informare i clienti sui requisiti di partecipazione e sulle condizioni e tempistiche da rispettare, proprio ai fini della massima trasparenza.

I Termini & Condizioni da te riportati, fanno riferimento al voucher da 100 euro ricevuto a seguito della registrazione all'unpacked o ad un ulteriore codice sconto ricevuto questi giorni?

Ti informo inoltre, che è possibile inserire un solo codice sconto a carrelo.

Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni, ti invito a contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ronzino83
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta ma devo smentirvi. il codice compleanno è valido e funzionante sul samsung shop anche per i prodotti appena usciti, ma non è valido sul samsung shop business per gli stessi identici prodotti (parliamo di s24). Inoltre detto codice compleanno è esplicitamente valido solo ed esclusivamente per s24, quindi deve funzionare con gli s24 anche se appena usciti, perchè la sua scadenza è a fine gennaio

So quello che state per dire e vi smentisco subito nuovamente in anticipo: "ma sulle condizioni del buono compleanno c'è scritto che vale solo su samsung shop, la parola business non c'è".

Peccato che in tutti i buoni che vengono emessi non viene mai specificato se valgono sullo shop normale o sullo shop business.

A riprova di questo, ho inserito il buono unpacked in samsung business e questo ha funzionato perfettamente cosi come funzionava sul samsung shop normale.

QUINDI RIASSUMENTO

o emettete dei buoni con le condizioni tutte uguali, quando in realtà le intendete diverse

o emettete dei buoni che dovrebbero essere validi per entrambe gli shop, ma non lo sono.

Insomma dovete fare chiarezza

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ronzino83,

comprendo le tue perplessità.

Sei dunque riuscito ad utilizzare il codice e completare l'acquisto?

Al fine di verificare i Termini & Condizioni dei codici sconto ricevuti, ti chiedo gentilmente, di contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti nel link che ti ho fornito in precedenza.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ronzino83
Explorer
Opzioni

no quello del 15% non sono riuscito ad utilizzarlo. E l'invio ad usare i canali è inutile, perchè non ha risposto nessuno per giorni poi mi hanno richiamato (2 volte ma non ho ricevuto sms di tale evento) poi una terza volta e mi hanno detto "ti mandiamo un altro buono" mai ricevuto. su whatsapp 3 giorni per rispondere "ok verifico subito" sono spariti....

alla fine gli s24 sono finiti, ho dovuto prendere un colore che non mi piace e la consegna è a marzo. Mi avete già fatto passare la voglia. era meglio che me ne stavo con huawei

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ronzino83,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Vorrei effettuare degli approfondimenti in merito al tuo caso, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati.

Te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato, rinnovo comunque l'invito a verificare la situazione anche col nostro supporto dedicato, sebbene abbia riscontrato delle difficoltà al momento. Il reparto Shop e Promozioni, infatti, potrà fornirti indicazioni ad hoc. 

Considera, infatti, che quanto riportato da Virginia poco sopra ci risulta corretto, ma per il tuo caso specifico sarà possibile effettuare altri approfondimenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ronzino83
Explorer
Opzioni

grazie per l'interessamento. Il reparto "ad hoc" è impossibile da contattare, rispondo dopo secoli, parlano anche poco italiano. [RIMOSSO]

0 Likes
Ronzino83
Explorer
Opzioni

Buongiorno avrei bisogno di essere ricontatto da qualcuno che abbia la facoltà di gestire la situazione. 

Ho mandato anche una pec a Samsung. 

Ora la situazione é questa. L ordine l ho fatto. C'è la promozione degli earbud2 pro gratis se si aderisce entro il 29 febbraio. 

Il telefono é in spedizione il 15 marzo (a causa delle lungaggini di cui ai post precedenti).

Come faccio ad aderire alla promozione su Samsung members prima che scada se non ho il codice imei del telefono che mi verrà consegnato a promozione scaduta?

Possibile che un altra volta ci devo rimettere io? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ronzino83,

Riccardo_F mi conferma di aver ricevuto i tuoi dati.

Procederemo con la verifica e segnalazione del tuo caso non appena possibile. Attendi un nostro riscontro.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes