Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA CONSEGNA DEL DISPOSITIVO A CTDI SRL DI ROMA

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 11:52 AM)
3413 Visualizzazioni
wasiswillbe
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, in data 07/02/2023 a seguito di acquisto di samsung Galaxy S23  spedisco il mio dispositivo apple Iphone 13 Pro al ctdi srl di Roma per la valutazione che corrisponde a € 640, ho la notifica di consegna datata 08/02/2023, a distanza di una settimana non ho nessun riscontro. dopo due settimane ricevo una mail che mi dice che non hanno ricevuto il dispositivo e ho 51 gg per provvedere a spedirlo. ad oggi non ho più notizie del mio dispositivo

pescara19
Journeyman
Opzioni
Anche a me questa mattina è arrivata l email dicendo mancata ricezione del dispositivo... Chiamerò piu tardi l assistenza Samsung
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao pescara19, benvenuta nella nostra Community 🤝!

Hai poi avuto modo di contattare il servizio clienti dedicato? Se si, quali informazioni ti sono state fornite?

Avremmo piacere condividessi con noi queste informazioni.

Attendiamo dunque un tuo riscontro.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Monta72
Apprentice
Opzioni

em anche a me, stesso problema pacco ricevuto il 23 agosto e ieri mi arriva mail da CDTI in cui mi avvisano che il mio cellulare nn è mai arrivato e che addirittura nn risulta nemmeno il modulo mdc firmato....allucinante....avrò scritto 10 mail ma nn rispondono mai....ho contattato l'assistenza samsung e loro mi dicono di nn preoccuparmi che hanno aperto una segnalazione ecc ecc...ma mercoledi 30 agosto scadono i 10 giorni per la ricezione del mio pacco e dopodichè mi scaleranno i 700 euro della valutazione......

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Monta72, bentornato sulla Community Samsung!

Se non hai ricevuto un riscontro da parte di CDTI, hai agito bene contattando il nostro supporto Shop&Promozioni: gli incaricati, mediante la segnalazione interna, hanno la possibilità di indagare sull'accaduto con la società e di chiarire così la situazione.

Se la segnalazione è stata aperta da poco, ti chiediamo di attendere la sua lavorazione: ad ogni modo, se desideri chiedere aggiornamenti sulla pratica, ricorda che il nostro supporto dedicato è disponibile sia mediante il numero verde 800 025 520, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 9:00-19:00, sia via Live Chat (https://www.samsung.com/it/support/livechat/), dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9:00-19:00.

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Liliana2
Journeyman
Opzioni
Anche a me. Ieri hanno ricevuto il mio ZFLIP3 e oggi mi è arrivata la solita mail di minacce perché non l'ho ancora spedito
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Liliana2, bentornata 🤝!

Mi spiace tu abbia visto tale mail come una minaccia.

Sono diverse le testimonianze che indicano che tale notifica viene inviata, dal sistema, quando il prodotto non è stato ancora elaborato dall'azienda incaricata. Ci terrei dunque a rassicurarti e ti suggerisco, in ogni caso, di contattare CDTI per richiedere conferma della corretta ricezione del tuo Z Flip3 e indicazioni sui tempi previsti per la valutazione. 

Ecco l'indirizzo email che potrai utilizzare per richiedere il supporto di CDTI: supporto.samsung@ctdi.eu.

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SamElio
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi accodo a questo thread poichè anche io ho ricevuto l'email di minacce da parte di CDTI.

In data 31/03/2024 ho acquistato lo zflip 5 richiedendo la valutazione del mio Huawei mate 20pro valutato 415€

In data 3 Aprile 2024 ho provveduto a spedirlo presso la sede CDTI di Roma e risulta consegnato dal corriere il 4 Aprile.

Oggi ho ricevuto l'email da parte di CDTI che mi intima di inviare l'apparato...

Potete cortesemte verificare?

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SamElio,

ci tengo a sottolinearre che quelle inviate da CTDI non sono mail di minacce, non oseremmo collaborare con qualcuno che minaccia i nostri clienti.

Si tratta di reminder automatici d'invio del dispositivo usato. E'  possibile dunque che, pur essendo giunto a destinazione, il dispositivo non sia stato ancora preso in carico per la valutazione. Non preoccuparti, in quanto riceverai presto aggiornamenti in merito all'esito della valutazione. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luigivdb
First Poster
Opzioni
Buonasera, scusate se mi intrometto, possibile che presso il centro non ci sia qualcuno addetto alla ricezione dei pacchi, considerato che ieri alle 17:23 non è stato consegnato per destinatario assente?
0 Likes
wasiswillbe
Apprentice
Opzioni
Non comprerò mai piu smartphone samsung
0 Likes