Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma sono impazziti?

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 12:55 PM)
687 Visualizzazioni
bamundo
Pioneer
Opzioni

Oggi mi hanno inviato la seguente email.

Premetto che già me ne avevano inviat una dove specificavano che mi sarebbe stato restituito il cellulre dato in permuta (mai ricevuto).

Ricezione del dispositivo usato

Riferimento pratica: 161202I

Gentile Domenico Bamundo,

Abbiamo ricevuto il tuo vecchio dispositivo. Nei prossimi giorni lo valuteremo e ti comunicheremo l'esito della valutazione.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi contattare CTDI all'indirizzo Supporto.samsung@ctdi.eu

Grazie

CTDI Spagna

Questa è un'e-mail generata automaticamente. Si prega di non rispondere.

CTDI Trade-In

CTDI Spagna SL Email: supporto.samsung@ctdi.eu

Disclaimer

This email has been scanned for viruses and malware, and may have been automatically archived for security purposes. The information contained in this communication from the sender is confidential. It is intended solely for use by the recipient and others authorized to receive it. If you are not the recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or taking action in relation of the contents of this information is strictly prohibited and may be unlawful.

0 Likes
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bamundo,

comprendo il tuo stato d'animo e mi spiace che l'esperienza di trade-in non si stia rivelando esser positiva nel tuo caso.

Vorrei verificare meglio il tuo caso e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla tua pratica
  • numero d'ordine

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bamundo
Pioneer
Opzioni
Proprio adesso ho ricevuto email di nuova valutazione di 500euro e la pratica è stata chiusa come da promozione... comunque se non avessi bloccato la carta credito penso che il loro intento era proprio questo, fregarmi il telefono. Uno schifo totale chissà quanti poveretti ci sono cascati.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bamundo,

è da escludere che vi sia un'intenzione malevola da parte del nostro partner, di cui possiamo assicurare la competenza e l'affidabilità, mi dispiace che pensi questo. Scegliamo sempre i nostri partner con la massima cura in modo da garantire sempre il miglior servizio. In ogni caso, per questo tipo di pratiche, siamo responsabili di eventuali anomalie, pertanto in qualsiasi caso saremmo potuti intervenire.

Considera poi che, se hai partecipato all'iniziativa che ti ha permesso di ricevere subito lo sconto sull'acquisto del prodotto pari al valore del tuo usato inserito nell'autovalutazione, è del tutto legittimo che CTDI potesse recuperare la somma in caso di non idoneità dell'usato. Questa condizione è specificata nel Regolamento, ti avevamo fornito dettagli qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/samsung-valore-problemi-con-la-promozione/m-p/80596...

Ad ogni modo, mi sembra di capire che la valutazione alla fine sia stata positiva e ti sia stato confermato il valore di 500€, è corretto? Se è così, probabilmente ci sono state delle anomalie in fase di verifica che poi sono state risolte, pertanto tutto si è svolto come da previsione.

Se hai necessità di ulteriore supporto, ti invito a mandare al collega i dati richiesti così da poter svolgere delle analisi accurate.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bamundo
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia e grazie per la risposta, voglio pure ammettere che la cosa non sia malevole, il il dubbio sorge spontaneo, perché mi scrivono di avermi rispedito indietro il telefonino e solo oggi la pratica si chiude positivamente? Non hanno potuto prelevare i soldi dalla carta di credito? hanno trovato uno più sveglio di loro questa volta, e comunque questa è l'ultima esperinza Samsung per me, vengo dal mondo della mela e ci ritorno.
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Scegliete con così tanta cura che facendo una ricerca sul forum se ne leggono di tutti i colori 😂
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Ciao caro, spiegami nel dettaglio come li hai fregati, sono curioso.
Spiegaci tutto dall'inizio.
Penso potrà essere utile a tutti.
bamundo
Pioneer
Opzioni
Se leggi altri post si capisce già da li, comunque ho semplicemente bloccato la carta di credito dopo il primo prelievo per l'acquisto, sai mi dovevo tutelare in qualche modo dal momento che gli davo indietro un flip 4 di un mese, praticamente nuovo. Dopo la spedizione mi comunicavano che il telefono in permuta non era idoneo ed avrebbero preso la differenza dalla carta di credito e il telefonino mi era già stato rispedito indietro. In breve, non ho mai ricevuto il telefono indietro e ieri mi hanno mandato un email che diceva che hanno ricevuto il telefono sarebbe valutato e subito dopo un'altra email che confermavano la permuta e la pratica veniva chiusa. E tutto questo a distanza di quasi 2 mesi. Menomale che ho avuto il lume di bloccare la carta.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Hai fatto benissimo. Curiosità quanto ci hai perso mandando il flip4 indietro?
bamundo
Pioneer
Opzioni
Poco perché già lo avevo preso a buon prezzo su amazono con una promozione.