in data
20-09-2023
12:55 PM
- data ultima modifica
20-09-2023
02:31 PM
autore
Veronica_M
Oggi mi hanno inviato la seguente email.
Riferimento pratica: 161202I
Gentile Domenico Bamundo,
Abbiamo ricevuto il tuo vecchio dispositivo. Nei prossimi giorni lo valuteremo e ti comunicheremo l'esito della valutazione.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi contattare CTDI all'indirizzo Supporto.samsung@ctdi.eu
Grazie
CTDI Spagna
Questa è un'e-mail generata automaticamente. Si prega di non rispondere.
CTDI Trade-In
CTDI Spagna SL Email: supporto.samsung@ctdi.eu
Disclaimer
This email has been scanned for viruses and malware, and may have been automatically archived for security purposes. The information contained in this communication from the sender is confidential. It is intended solely for use by the recipient and others authorized to receive it. If you are not the recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or taking action in relation of the contents of this information is strictly prohibited and may be unlawful.
in data 20-09-2023 02:40 PM
Ciao bamundo,
comprendo il tuo stato d'animo e mi spiace che l'esperienza di trade-in non si stia rivelando esser positiva nel tuo caso.
Vorrei verificare meglio il tuo caso e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Buona serata,
20-09-2023 02:46 PM - modificato 20-09-2023 02:51 PM
in data 20-09-2023 03:10 PM
Ciao bamundo,
è da escludere che vi sia un'intenzione malevola da parte del nostro partner, di cui possiamo assicurare la competenza e l'affidabilità, mi dispiace che pensi questo. Scegliamo sempre i nostri partner con la massima cura in modo da garantire sempre il miglior servizio. In ogni caso, per questo tipo di pratiche, siamo responsabili di eventuali anomalie, pertanto in qualsiasi caso saremmo potuti intervenire.
Considera poi che, se hai partecipato all'iniziativa che ti ha permesso di ricevere subito lo sconto sull'acquisto del prodotto pari al valore del tuo usato inserito nell'autovalutazione, è del tutto legittimo che CTDI potesse recuperare la somma in caso di non idoneità dell'usato. Questa condizione è specificata nel Regolamento, ti avevamo fornito dettagli qui:
Ad ogni modo, mi sembra di capire che la valutazione alla fine sia stata positiva e ti sia stato confermato il valore di 500€, è corretto? Se è così, probabilmente ci sono state delle anomalie in fase di verifica che poi sono state risolte, pertanto tutto si è svolto come da previsione.
Se hai necessità di ulteriore supporto, ti invito a mandare al collega i dati richiesti così da poter svolgere delle analisi accurate.
Buona serata!
in data 20-09-2023 06:20 PM
in data 21-09-2023 04:01 AM
in data 21-09-2023 04:02 AM
21-09-2023 06:38 AM - modificato 21-09-2023 06:40 AM
in data 21-09-2023 06:46 AM
in data 21-09-2023 06:56 AM