Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di spedizione premio

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 09:55 AM)
1895 Visualizzazioni
andrea396t4
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un frigorifero ad Agosto e ho registrato con successo il prodotto per ottenere il premio, uno smartphone a34. Sono dunque in attesa della spedizione che dovrebbe avvenire entro 6 mesi. Ma alla fine quando verrà inviato? Al 179esimo giorno o esiste una specie di "algoritmo" per cui alcuni lo riceveranno prima altri dopo?
PS ho registrato il frigo con altro account
0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andrea396t4, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Non ho modo d'indicarti quando il premio ti verrà consegnato. Una volta registrato il prodotto e ricevuta la mail di validazione, lo smartphone ti verrà consegnato entro 180 giorni, come previsto da regolamento. 

Ad ogni modo, per verificare lo stato della tua partecipazione è necessario accedere a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.

Se hai partecipato alla promozione dopo avere effettuato il login con il tuo Samsung Account, puoi consultare lo stato del processo di valutazione della tua richiesta di partecipazione accedendo alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”.

Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, controlla la mail che hai ricevuto: troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della spedizione.

Ulteriori informazioni potrai ottenerle contattando il servizio clienti dedicato al numero verde: 800.025.520.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Toni44,

capisco la tua impazienza ma, dal momento in cui la tua richiesta di partecipazione è stata accettata, si renderà necessario attendere la consegna del premio.

Generalmente la consegna avviene sempre prima del termine ultimo previsto.

Facci sapere quando riceverai i premi previsti.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea396t4
Apprentice
Opzioni
avendo letto che alcuni hanno ricevuto il premio in un paio di mesi volevo capire se ci fosse una qualche logica dietro la scelta dei tempi di spedizione. Mi sembra di capire che dobbiamo metterci l'anima in pace ed evitare di controllare ogni tanto la pagina samsung della promozione. Un giorno Busserà alla porta un corriere...
0 Likes
andrea396t4
Apprentice
Opzioni
Arrivato😀
Ci sono voluti meno di due mesi. Direi che va bene così.
Saliti al forum. Grazie
Andrea
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

andrea396t4, sono lieto il premio ti sia stato correttamente consegnato. 

Ora potrai goderti il tuo nuovissimo smartphone.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giovanna micalizzzi
First Poster
Opzioni

Salve, 

forse questa discussione e' stata chiusa, ma mi trovo nella stessa situzione. 

Ho partecipato alla pormozione prima di creare un profilo Samsung e controllando lo stato dell' ordine risulta approvato ma non ancora pedito. Ho partecipato alla promozione il 20 Agosto. 

Avendo creato l'account samsung dopo aver partecipato al concorso, deduco non ci sia piu' modo di registrare il codice del prodotto adesso, vero? 

Dai messaggi letti sul forum ho notato che la maggior parte di quelli che hanno ricevuto il premio in poochi mesi sono tutti quelli che erano gia' mebri Samsung, quindi deduco che forse, per chi ha partecipato senza un account member, l'attesa sia piu' lunga, dando forse prcedenza a chi era gia' membro samsung. ( sempre sperando che prima o poi arrivi)...

Oltre all'email di approvazione e accettazione non ho piu' ricevuto aggiornamenti per cui volevo capire se c'era qualche altro modo oltre al link univoo, per visualizzare lo stato della pratica.

Grazie 

0 Likes
Ismael1992
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea, avrei una domanda, ho comprato una lavatrice Samsung, in regalo danno la Samsung jet 85 premium, riceverò un e-mail il giorno della spedizione? Oppure ogni tanto vado a controllare se l’hanno spedito, non vedo l’ora che arrivi.

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

ti confermo che la spedizione degli omaggi è casuale, dunque non abbiamo modo di prevederla,ma riceverai direttamente dal corriere, alcuni giorni prima della consegna, un SMS indicante giorno e fascia oraria per la delivery, quindi ti invito solo ad attendere sue prossime comunicazioni. 😊

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes