Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 ordine cancellato pagamento pagodil

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 08:36 PM)
268 Visualizzazioni
Giada33
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Sia io che il mio ragazzo il 09/10 abbiamo ordinato il galaxy s24 ultra con pagamento pagodil tramite il Samsung shop (uno l'ho ordinato io dal mio account, uno il mio ragazzo dal suo account).

Subito dopo l'ordine abbiamo ricevuto da cofidis i due scontrini con le date delle rate da pagare, ma nessuna email di conferma dell'ordine  da Samsung.

Il giorno successivo 10/10 ad entrambi l'ordine fatto risultava cancellato e ancora nessuna email da parte di Samsung.

Abbiamo iniziato il nostro travaglio contattando l'assistenza Samsung, che a me diceva di non preoccuparmi, a lui di riordinare il telefono. Senza contare che ogni singolo giorno la versione dei ragazzi del supporto clienti cambiava, da "il tuo ordine risulta cancellato", a "non si preoccupi entro 24 ore riceverà la mail di conferma".

Ad oggi 14/10 né io né il mio ragazzo abbiamo ricevuto email sui nostri ordini.

Ora, io posso capire tutto, ma da un colosso come Samsung questa poca professionalità e totale disallineamento tra il supporto clienti mi sembra veramente ridicolo e penoso.

Spero che almeno qui qualcuno risponda e ci dica con certezza cosa dobbiamo fare, perché l'alternativa è comprare altri due smartphone dalla concorrenza, visto che di essere presi per il [RIMOSSO] non ne abbiamo intenzione.

0 Likes
12 Risposte
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Ciao buonasera, è tutto normale non preoccuparti, io acquistato sia s22 che s24 tramite samsung shop e ancora attualmente non risultano tra gli ordini, ma ce li ho tra le mani, prova ad aspettare questa metà settimana, se non ti arriva niente chiama il numero del negozio samsung più vicino a te. Spero di esserti stato d'aiuto
Giada33
Apprentice
Opzioni

Ciao! Speriamo sia come dici tu.. a te è arrivata la mail di conferma ordine? O ti sono direttamente arrivati a casa i dispositivi?

0 Likes
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Mi è arrivata l'email di consegna qualche giorno dopo, per il resto non mi è arrivata ne email di conferma ordine, ne email pagodil etc. Ma solamente l'email di consegna il giorno della consegna stessa. Unica cosa però, lo hai acquistato dal sito samsung normale oppure samsung student?
0 Likes
Giada33
Apprentice
Opzioni

Grazie, buono a sapersi.

L'ho acquistato da Samsung corporate, il sito dedicato alle convenzioni aziendali

0 Likes
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Ah ok allora è normale, essendo azienda devono verificare sempre qualcosa di burocratico, per esempio io, esendo universitario, mi ha contattato stesso la samsung per confermare che effettivamente stessi iscritto all'università. Non preoccuparti vedi tra qualche giorno saprai qualcosa sicuramente.
0 Likes
Giada33
Apprentice
Opzioni

Speriamo

Grazie intatto☺️

0 Likes
Francesco19266738
Journeyman
Opzioni
Di nulla, buona serata👍😃
0 Likes
Gabris24
Explorer
Opzioni
In tutta onestà annulla l'ordine, soldi buttati, mi sta dando solo problemi, peggior telefono mai avuto
0 Likes
pirataelbano
Journeyman
Opzioni
Sarebbe interessante sapere di più riguardo i problemi che stai riscontrando. Hai aperto dei post in merito? La mia esperienza personale è invece ottima. Sono tornato in samsung dopo diversi anni e mi ha così convinto questo telefono che ho ordinato anche cuffie, smartwatch e tablet😂