Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda per ordine online

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 09:00 PM)
166 Visualizzazioni
rriva78
Helping Hand
Opzioni
Buonasera. Chiedo gentilmente se c'è qualcuno a cui esporre in privato la mia problematica riguardo ad un ordine effettuato sullo shop. Non scrivo i dettagli qui perché sarebbe lunga e andrebbe in spam. Grazie
0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rriva78,

ci tengo a ricordarti, che per ricevere assistenza in tempo reale in merito a un ordine, potrai contattare il nostro supporto "Online Shop" mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ad ogni modo, per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Fatto. Quando puoi attendo tue. Grazie per la cortesia

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rriva78,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Ti informo che mi hanno chiamato da Samsung e il pacco si è volatilizzato. Fatta partire pratica per rimborso. Speriamo. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rriva78,

mi spiace per la tua esperienza.

Ti invito ad attendere il rimborso e a proseguire la gestione del caso con il supporto di competenza.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni
Ciao Virginia. Ti informo che il tutto si è concluso come da accordi e ho riavuto quanto speso. Ringrazio te che nel giro di 24 ore mi hai risolto il problema con l'unico rimpianto che mi sono bruciato, purtroppo, il buono compleanno non essendo quello rimborsabile. Tengo a precisare qui, che per quanto riguarda questa esperienza devo dire che supporto samsung qui sul forum 1000 anni avanti al call center. Io sono con samsung da tanto per molti dispositivi e ammetto la bontà della tecnologia proposta. Da una multinazionale come la vostra comunque starei più all'occhio su chi affidarsi per le spedizioni. Su quel lato pessima esperienza. Grazie ancora.