in data 06-02-2024 08:51 AM
Gentile Supporto Samsung,
Sono in attesa di ricevere la valutazione del mio reclamo in seguito ad un problema sul mio recente acquisto S24 Ultra, consegnatomi in data 02/02/24.
Qualora ci fosse la sostituzione del prodotto:
Attendo un vostro gentile riscontro, grazie.
Saluti,
Pier Luigi
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-02-2024 11:31 AM
Ciao Pierluigi_,
solitamente, quando si richiede un reso con sostituzione del prodotto, viene di fatto creato un nuovo ordine per il prodotto sostitutivo, quindi tutti i diritti derivanti dall'acquisto sono rispettati anche per il nuovo dispositivo.
Per maggiori dettagli e per le informazioni sulla polizza Samsung Care+, ti invito a metterti in contatto con il supporto commerciale:
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 06-02-2024 11:31 AM
Ciao Pierluigi_,
solitamente, quando si richiede un reso con sostituzione del prodotto, viene di fatto creato un nuovo ordine per il prodotto sostitutivo, quindi tutti i diritti derivanti dall'acquisto sono rispettati anche per il nuovo dispositivo.
Per maggiori dettagli e per le informazioni sulla polizza Samsung Care+, ti invito a metterti in contatto con il supporto commerciale:
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 06-02-2024 01:10 PM
Gentile Cornelia,
Quindi mi sta dicendo che, il nuovo prodotto sostitutivo godrà di ulteriori 14 giorni di diritto di recesso, a partire dalla sua data di consegna. Conferma?
Grazie,
Pier Luigi
in data 06-02-2024 06:03 PM
Posso chiederti che problema hai avuto?
in data 07-02-2024 08:54 AM
Il noto problema alla fotocamera con immagini sfocate e passaggio tra le varie lenti (1x, 3x, 5x) non fluido. Ad ogni modo, l'ufficio reclami/tecnico non ha riconosciuto il problema, ritenendo che il prodotto sia in specifica. Per fortuna sono ancora dentro i 14 giorni per il reso.
in data 07-02-2024 09:01 AM
Anche io ho preferito fare il reso perdendo peraltro tutte le promozioni e non so se anche lo sconto compleanno. Peccato perchè con s23 ultra avevo trovato il telefono perfetto e pensavo che s24 ultra fosse "come lui".
in data 07-02-2024 09:20 AM
Spero che la Samsung dia una spiegazione ufficiale a questo comportamento, mi viene anche da pensare che visto che tanti utenti stanno sperimentando la medesima situazione, forse effettivamente è un comportamento normale, probabilmente da rettificare con un aggiornamento software in grado di attenuare il passaggio tra le lenti.
Se ci pensiamo bene le lenti effettivamente sono distanti tra di loro e passando da una lente all'altra sicuramente l'angolo dell'inquadratura cambia. Spero tanto sia un problema software in modo da tranquillizzare gli utenti ed i futuri acquirenti perchè il device è veramente bello e costruito con materiali di pregio.
in data 07-02-2024 12:28 PM
Mah, non credo sia nulla che al limite non possa sistemarsi via software, fosse un difetto allo schermo capirei.
in data 08-02-2024 10:08 AM
Forse mi devo contraddire, pare che negli Stati Uniti sia riconosciuto come difetto hardware del batch prodotto a dicembre e stiano sostituendo a manetta.
08-02-2024 11:42 AM - modificato 08-02-2024 12:00 PM
Lo avevo letto anch'io ma non è nulla di ufficiale. Ci sono diversi articoli cercando sul web che affermano sia un problema hardware, altri parlano di un nuovo firmware che dovrà risolvere le problematiche legate alla fotocamera. Nel frattempo l'assistenza tecnica risponde dicendo che comportamento sia normale.
Sarebbe interessante sapere se ci sono possessori di S24 Ultra che "non" hanno problematiche simili.
Questo ci permetterebbe di capire se il problema è sistematico oppure riconducibile a specifici lotti. Inoltre, sapere che ci potrebbero essere utenti che non hanno questo problema, smentirebbe l'affermazione che sta circolando dell'assistenza tecnica la quale dice che la problematica non esiste e che il comportamento delle fotocamere sia normale.