Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data consegna Galaxy S25

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:51 PM)
1210 Visualizzazioni
Aifos98
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho ordinato un Samsung galaxy s25 venerdì 7 febbraio, colorazione non tra quelle in esclusiva del sito. Volevo chiedere se fosse normale per tutti quelli che hanno ordinato negli ultimi giorni avere la data di consegna stimata oltre il 7 marzo, mi sembra tanto un mese, nonostante la mole di ordini.

Grazie!

14 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Aifos98,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il nostro sistema di acquisti è collegato alla logistica e quindi ti mostra in automatico la data di spedizione, quando appunto avremo disponibile l'S25.

Ovviamente stiamo facendo del nostro meglio per consegnare prima possibile, ma non vogliamo creare false aspettative.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Io ho ordinato un s25 ultra 512 silverblue il 5 febbraio, risulta ancora in richiesta di spedizione. Fidati, secondo me dovremo aspettare molto.
Davide262
Pioneer
Opzioni
Io invece s25 ultra jetblack da 512gb ordinato il 2 febbraio, ancora in richiesta di spedizione. Però la data di consegna riportato sulla fattura dice consegna dal 24 febbraio. Speriamo arrivino prima ma anche secondo me dovremo aspettare un pò.
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Ho contattato anche l'assistenza via whatsapp dicendomi che è stato spedito. Ma a dire il vero non ho ricevuto nessun aggiornamento da parte di dhl o da samsung. La prossima volta conviene solo prenderlo direttamente in uno store fisico
Davide262
Pioneer
Opzioni
Io ho mandato il messaggio su whatsapp questo pomeriggio e mi è stato detto che prima di spedire avrebbero mandato l'email con il codice di tracciamento e il mio pacco al momento rimane in "richiesta di spedizione". Spero di ricevere l'email al momento della spedizione almeno posso farmi trovare a casa quando sta per arrivare il corriere.
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Ho visto proprio ora ed è passato in preparazione spedizione, ma ancora non si vede il tracciamento
0 Likes
Aifos98
Journeyman
Opzioni

@amecorea99  ha scritto:
Ho visto proprio ora ed è passato in preparazione spedizione, ma ancora non si vede il tracciamento

Ciao, posso chiederti se hai aggiornamenti alla fine sul tuo pacco? Il mio è ancora in richiesta spedizione..

0 Likes
alanmaori
First Poster
Opzioni
Anche io in richiesta spedizione, consegna era prevista x 25 feb
0 Likes
LukaTayson
Navigator
Opzioni

Ed invece lo avete fatto!! Perchè ci avete inviato una email con scritto.sopra "CONSEGNA ENTRO IL 14 DI FEBBRAIO",ma oggi nn è partita neppure la spedizione!!! PATETICI!

0 Likes