in data 10-03-2023 11:30 AM
in data 10-03-2023 05:06 PM
Ciao effeee, benvenuto 🤝!
Sono certo ci sia stato un disguido e vorrei approfondire il tuo caso.
Inviami pure, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Un saluto e a presto,
in data 20-04-2023 10:48 AM
in data 20-04-2023 05:47 PM
Ciao klaryx, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Potresti spiegarmi meglio il motivo del tuo contatto? Non mi è infatti chiara la situazione.
Fai riferimento alla promozione Samsung + Valore? Hai spedito il tuo telefono e sei in attesa di ricevere la valutazione?
Attendo un tuo cortese aggiornamento.
Buona serata,
in data 21-04-2023 11:47 AM
Ciao buongiorno,
sono nella tua stessa situazione ma non riesco a risolvere con Ctdi, non mi hanno mai risposto.
Puoi dirmi come hai risolto tu? Grazie
in data 21-04-2023 12:36 PM
in data 21-04-2023 12:41 PM
in data 21-04-2023 02:06 PM
Ciao @effeee,
sono davvero spiacente per come si sia conclusa la tua esperienza con la nostra iniziativa promozionale.
Auspicando che tu possa continuare a scegliere i nostri prodotti e le nostre promozioni, lo staff Expert rimane a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.
Buona serata!
in data 10-08-2023 10:22 AM
Buongiorno a me è successo che mi è arrivata una mail del CTDI samsung dove dice che se non arriva il mio vecchio cellulare devo pagare l intero importo del telefono nuovo, gli ho mandato la ricevuta sia del ritiro del pacco a casa mia , sia dell arrivo solo dopo 2 giorni con pacco assicurato del valore di 400€. Secondo voi come devo procedere.. o la samsung lo sta facendo con la maggior parte dei clienti per accaparrarseli, oppure devo pensare che siamo sfigati!!??
Grazie
in data 10-08-2023 11:00 AM
Ciao @Gigimar,
mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di contattare il nostro supporto dedicato alle promozioni, in modo da effettuare ulteriori accertamenti?
Ti ho anche inviato un messaggio privato: tramite i dati richiesti, infatti, potrò effettuare una prima verifica.
Ciao!