Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 11:30 AM)
963 Visualizzazioni
effeee
First Poster
Opzioni
buongiorno

scrivo qua perchè la mail di supporto CTDI non risponde
avevo inviato un s22 per valutazione usato quando sono passato a s23.
a CTDI è arrivato l'1/03, dopodichè si sono fatti vivi il 07/03 via mail scrivendomi che dato che ho fatto il reso del S23 (???) non posso più usufruire della promozione. Alchè gli ho risposto subito avvisandoli che il telefono nuovo ce l'ho in mano e intimati di NON spedirmelo indietro prima di risolvere la questione. Nulla da fare, mi è appena tornato indietro l'S22 che tra l'altro è stato pure visionato (avevo messo dello scotch intorno alla scatola del telefono ed è stato aperto..). Qualcuno qua può darmi una mano?
0 Likes
11 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao effeee, benvenuto 🤝!

Sono certo ci sia stato un disguido e vorrei approfondire il tuo caso.

Inviami pure, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato all'ordine
  • numero d'ordine

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
klaryx
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Nella procedura di spedizione telefono c'è scritto di attaccare lettera di vettura , a me è stata inoltrata solo la label, mi sapete dire dove trovare lettera di vettura? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao klaryx, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Potresti spiegarmi meglio il motivo del tuo contatto? Non mi è infatti chiara la situazione.

Fai riferimento alla promozione Samsung + Valore? Hai spedito il tuo telefono e sei in attesa di ricevere la valutazione?

Attendo un tuo cortese aggiornamento.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alice801
Apprentice
Opzioni

Ciao buongiorno,

sono nella tua stessa situazione ma non riesco a risolvere con Ctdi, non mi hanno mai risposto.
Puoi dirmi come hai risolto tu? Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alice801,

ho risposto al tuo messaggio nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ctdi-e-problemi-con-la-valutazione/m-p/7345189#M131...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
effeee
First Poster
Opzioni
non ho risolto nulla perchè non ho mai avuto tempo per correre dietro a queste cose e per risparmiarmi il mal di testa l'ho venduto ad un parente--ma per quanto riguarda offerte samsung, mai più grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @effeee,

sono davvero spiacente per come si sia conclusa la tua esperienza con la nostra iniziativa promozionale. 

Auspicando che tu possa continuare a scegliere i nostri prodotti e le nostre promozioni, lo staff Expert rimane a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gigimar
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a me è successo che mi è arrivata una mail del CTDI samsung dove dice che se non arriva il mio vecchio cellulare devo pagare l intero importo del telefono nuovo, gli ho mandato la ricevuta sia del ritiro del pacco a casa mia , sia dell arrivo solo dopo 2 giorni con pacco assicurato del valore di 400€. Secondo voi come devo procedere.. o la samsung lo sta facendo con la maggior parte dei clienti per accaparrarseli,  oppure devo pensare che siamo sfigati!!?? 

Grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gigimar,

mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di contattare il nostro supporto dedicato alle promozioni, in modo da effettuare ulteriori accertamenti?

Ti ho anche inviato un messaggio privato: tramite i dati richiesti, infatti, potrò effettuare una prima verifica.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes