Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover omaggio s9 fe+

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 08:53 AM)
168 Visualizzazioni
ace18
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato sullo shop online samsung un s9 fe+ il 24. Mi è arrivato ieri e ho provveduto subito a partecipare al concorso per la cover in omaggio. Ho inserito tutti i dati e le foto richieste e ora sono in attesa di valutazione della domanda. Ho solo un dubbio. Siccome non ho letto subito il bando, io come prova d'acquisto ho scattato una foto al documento di trasporto samsung presente nel mio pacco, dove c'è scritto il codice dell'ordine e il relativo modello. Va bene come prova d'acquisto? Perchè ho letto dopo che andava bene anche il riepilogo ordine che avevo in pdf.
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ace18, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che il documento di trasporto potrebbe non essere considerato valido ai fini della promozione. Tieni presente che nel caso i cui la documentazione da te inviata non esplicitasse tutti i requisiti richiesti, riceverai una mail in cui ti verrà richiesto di caricare nuovamente la prova d'acquisto. 

La nuova documentazione richiesta dovrà essere caricata per validazione entro e non oltre 10 giorni
solari dalla ricezione della suddetta email. 

Considera che, avendo effettuato l'acquisto sul nostro Shop Online, potrai scaricare la prova d'acquisto seguendo questi semplici passaggi: 

• Visita il nostro Samsung Shop: https://shop.samsung.com/it/
  • Effettua il login cliccando sull'omino (in alto a destra)
  • Riposizionati sull'omino e seleziona "I miei ordini"
  • Individua l'ordine e clicca su “Dettagli”
  • Scorri leggermente verso il basso
  • Clicca su "Scarica ricevuta di acquisto" (lato destro)

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
ace18
Apprentice
Opzioni
Grazie. Siccome la data per acquistare il prodotto era entro il 30 novembre e la data per registrarlo era entro il 29 dicembre, mi converrebbe ripetere la richiesta ? O a questo punto attendo comunicazioni come da lei suggerito sperando che avvenga entro il 29 dicembre, perchè ho paura poi di sfociare eventualmente oltre la scadenza.
0 Likes