Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli tv

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 10:54 AM)
1141 Visualizzazioni
Gabry90bg
Explorer
Opzioni

Buongiorno, io sarei interessato a cambiare tv, vorrei chiedere un consiglio su come orientarmi.. sarei interessato a una tv sui 55 pollici e budget sui 1000 euro.. Sto cercando una tv principalmente per guardare partite di calcio e formula 1 quindi una tv che non lascia scie di movimento, visto che ora ho un tv led e guardando le partite lascia un po’ di scie e anche una buona risoluzione.. Cosa mi consigliate?? Grazie 

0 Likes
9 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Compra un OLED. A quel budget ho preso S95B durante il Black Friday 2022. Ho scritto diversi post sui vantaggi di quel modello, ma sicuramente puoi trovare articoli recenti sulla nuova serie D del 2024 oppure la vecchia serie C del 2023. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Gabry90bg
Explorer
Opzioni

Ok grazie, ho visto che  c’è 85 d in offerta.. è buono quello?

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Il modello S85D è una novità recente di Samsung che ha deciso d'introdurre un TV di fascia entry level. Monta un display di tipo WRGB prodotti da LG a differenza della serie S90 o S95 che invece sono TV di fascia premium con display QD-OLED prodotti da Samsung. La serie D di questo anno ha introdotto schermi anti riflesso con una finitura opaca, oltre ad aver ancora aumentato il limite di luminosità fino a 3.000 nits e anche il tempo di aggiornamento del pannello fino a 144 Hz che puoi sfruttare solamente collegando la TV ad un PC/Mac con scheda grafica avanzata. La differenza tra S90 e S95 è solo che su quest'ultimo è presente la OneConnect box: una sorta di scatola periferica che racchiude tutte le prese, oltre all'elettronica della scheda madre e rende il pannello TV ultra sottile ed elegante. Se vuoi risparmiare qualcosa puoi orientarti sul modello S90D quando scenderà di prezzo. Tieni in considerazione che la serie D è stata presentata lo scorso maggio, quindi valuta tu in base alla pazienza che hai. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Gabry90bg
Explorer
Opzioni

Ok, allora potrei essere orientato  a scegliere tra s90d e s90c.. per l’uso che ne faccio io, cioè principalmente per vedere partite di calcio quale dei due è più indicato?? Perché vedo anche che s90c ha 144hz di aggiornamento invece s90d 100hz, può esserci differenza sulle scie in una partita di calcio ?? Chiedo anche ai più esperti,  quale sarebbe la soluzione migliore?? 
grazie 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Guarda io ti direi di prendere questo modello Neo QLED 4K 55 QN85D su app samsung shop, perché sull'applicazione avrai fino il 15 luglio 20% di sconto se accedi con il tuo account samsung ,in piu se hai un vecchio tv puoi fare il trade-in di 150 euro, 20%su 1349 = 1079 - 150 = 929 direi che è un buon prezzo per una TV del 2024 o non , io ho fatto così però senza trade-in per il modello 43 Neo QLED 4K 43 QN90D e sono molto soddisfatto del prodotto
pincio67
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao

ti consiglio di contattare i nostri colleghi Promoter che potranno guidarti meglio in base alle tue priorità e preferenze a scegliere il modello perfetto alle tue esigenze. 

Ti allego di seguito il link: https://spr.ly/6006Rs3Ds

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Gabry90bg
Explorer
Opzioni

Ok ho contattato i colleghi promotor su whatsapp, sono in attesa di risposta.. 

Gabry90bg
Explorer
Opzioni

Ma in linea di massima dopo quanto tempo rispondono? 

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

non c'è una tempistica esatta in quanto si basa sulla coda di attesa da rispettare. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes