Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung shop

(Argomento creato il giorno: 09-07-2024 10:22 PM)
104 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Buonasera volevo chiedere un informazione, quando uscirà il nuovo fold 6 vorrei acquistarlo su Samsung shop . Avrei bisogno della fatturazione. Facendo l acquisto direttamente dalla App dove posso inserire i dati per la fattura ? Oppure come potrei richiederla ? Grazie mille a chi mi risponde.
0 Likes
5 Risposte
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Buonasera @Trolyz,

dopo aver aggiunto l'articolo al carrello e cliccato su "Procedi all'acquisto", è possibile selezionare l'opzione "Fattura con codice fiscale" e inserire i dati personali necessari per la fatturazione. (Vedi screenshot)1720557631566.jpg
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
A me servirebbe fattura con Partita Iva
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Se desideri effettuare un acquisto con Partita IVA è necessario utilizzare la sezione Samsung Shop Business e registrare la Partita IVA:

https://www.samsung.com/it/services/partita-iva/

Controlla anche le sezione dedicata alle Promozioni per Partita IVA, le quali possono differire da quelle per privati.

Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

potrai selezionare il modo in cui desideri la fattura al momento dell'acquisto una volta inseriti i tuoi dati, come indirizzo, nome cognome , recapito telefonico, sotto ti compariranno le due opzioni, con o senza partita IVA. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille a tutti