Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegne BRT

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 12:12 PM)
295 Visualizzazioni
Opzioni
Scrivo per ennesima volta per lamentarmi del fatto chenil mio televisore è stato consegnato senza preavviso telefonico o mail del corriere che sono disagi, e anche oggi mi ha chiamato brt per dirmi che era davanti a casa per la consegna della cornice e anche oggi non ho avuto nessuna comunicazione da sansung e brt per la consegna, chiesto spiegazioni a Brt e addestra al.servizio clienti maleducata e scortese mi ha risposto che non è un problema loro ed è impossibile apprendendo il telefono senza spiegazioni

PREGO DI RIFERIRE A CHI DI DOVERE PER PRENDERE OPPORTUNI PROVVEDIMENTI
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Di tutte le cose che ho acquistato online. Mai mi sarei aspettato che un corriere mi chiamasse per pianificare una consegna. Al limite mi chiamano se non trovano la mia strada, ma se sai che un certo giorno arriverà il corriere, è tuo interesse che si trovi qualcuno alla consegna. In caso contrario, usa un fermo posta. Un servizio abbastanza comune. Disponibile agli uffici postali od anche nelle sedi degli stessi corrieri.
0 Likes
Opzioni
Non mi è arrivato tracking e non si può sapere, stop
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefano,

mi dispiace davvero per il disagio che può comportare il ricevere un ordine improvviso, tuttavia la situazione è quella che ho avuto modo di spiegarti tramite messaggio privato: l'e-mail con il codice di tracciamento viene inviata, da Samsung, per tenere sotto controllo lo stato di spedizione dei  prodotti di piccole dimensioni come smartphone, tablet, forni a microonde ecc.

Per i prodotti di dimensioni maggiori, non viene inviata un'e-mail con il tracking ma, entro 2-6 giorni lavorativi dalla ricezione del Riepilogo d’Ordine, il corriere dovrebbe contattare telefonicamente o via e-mail il cliente per accordarsi sulla consegna.

Se accedi al riepilogo del tuo ordine sul sito Samsung dovresti vedere l'indicazione del tipo di consegna, se su appuntamento (quindi è necessario accordarsi con il corriere) o meno (in quel caso dovrebbe essere presente un tracking). Cosa leggi nel riepilogo d'ordine per la cornice? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Si certo ma sia per il televisore che pera cornice di oggi non ho tracciabikita da samsung, e vostro operatore dice che per premi non c'è tracciabilità, che non è vero perché gli altri premi ricevuto erano tracciabili e notificati in consegna, ultimo televisione niente avviso niente telefonata niente rracking e per la cornice oggi stessa cosa e non ho potuto ricevere
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Credo che contattando brt puoi concordare ritiro presso un fermopoint di tua convenienza oppure passare in filiale e ritirarlo lì almeno io quando ho avuto di questi problemi ho sempre risolto così
0 Likes
Opzioni
Chiamato ma non avendo nessuna indicazione di spedizione o cod è impossibile risalire, allora ho dovuto usare un canale privato per risalire a monte del problema e ovviamente ho rintracciato la spedizione. Vergognoso
0 Likes
Opzioni
Cmq ho risolto con un mio canale privato più in alto per rintracciare almeno il.codive della spedizione, boh speriamo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @stefanomalinverno,

ti ringrazio per gli aggiornamenti. Sono felice di sapere che sia riuscito ad ottenere il tracking, mi spiace per i disagi riscontrati, soprattutto alla luce di tutti gli accadimenti dell'ultimo periodo.

Cercheremo di fornirti sempre tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Opzioni
Importante è risolvere, ma il problema è dei corrieri, samsung per quanto mi riguarda ha risolto tutte i problemi riscontrati e mi ha trattato con i guanti come sempre, grazie, cornice ricevuta