Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking DHL ordine samsung galaxy s24 FE

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 03:57 PM)
184 Visualizzazioni
Corvo92
Student
Opzioni

Buongiorno,

Ho ordinato sul sito shop samsung giovedi 02/01 e spedito il prodotto il giorno dopo 03/01.

Ad oggi, 07/01 il tracking DHL risulta bloccato a "Spedizione partita da Hub del vettore espresso" da sabato notte alle ore 01:00, quando oggi dopo le feste e l'epifania mi aspettavo aggiornamenti.

Ho letto su molti post che il pacco molto spesso viene affidato a corrieri terzi come BRT, ma non sempre.

ho già contattato DHL ma non mi hanno saputo dare info.

Potete aiutarmi a capire?

Grazie mille

0 Likes
7 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, devi semplicemente attendere...hai ordinato il 2 e oggi siamo il 7...in mezzo c'è stato sabato, domenica e l'epifania è normale non sia andato avanti il tracking
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Corvo92,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ho controllato con la tua email del profilo: il tuo ordine è stato affidato al corriere il 3 Gennaio, per cui abbiamo solo un piccolo rallentamento dovuto alle festività, ma questa settimana dovresti ricevere il messaggio per la consegna.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Corvo92
Student
Opzioni
Arrivato oggi con DHL! 😊
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Perfetto Corvo92 :smiling-face:

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
hidra5
Student
Opzioni
Io vorrei segnalare un problema simile
In data 1 gennaio ho ordinato delle galaxy buds 3 pro. Sono ormai 7 giorni che mi dice che è in viaggio. Non ricevo più aggiornamenti dal 2 gennaio ore 20:30. Capisco che sabato e domenica non sono lavorativi e che lunedi fosse festivo però venerdi 3 gennaio non mi sembra fosse un giorno lavorativo o festivo e non sono seguiti aggiornamenti. Stessa cosa questo martedì, mercoledì e giovedì che nonostante fossero lavorativi non c'è stato alcun aggiornamento in merito al mio pacco.
Ho parlato il 7 gennaio con un operatore samsung e mi ha detto che c'era un problema col corriere intermedio( a sto punto penso dhl supply chain) anche se il pacco dovrebbe arrivarmi con Brt dato che sempre il 2 gennaio ho ricevuto un messaggio da loro dicendomi che hanno preso in carico la mia spedizione, però ovviamente brt non ha ancora ricevuto niente. Allora decido di richiamare in data 8 gennaio e parlare con un altro operatore e mi dice che ci sono ritardi a causa delle festività ma senza darmi ulteriori spiegazioni.
Inoltre sia il 7 che l'8 teoricamente sono stati inviati dei solleciti e segnalato quanto scritto sopra per capire il motivo del ritardo.
Si può capire che fine ha fatto il mio pacco, grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao hidra5,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spaice molto per la situazione; se mi scrivi il tuo numero di ordine (IT12345-678910) o il codice tracciamento DHL per messaggio privato controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
hidra5
Student
Opzioni
inviati