Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna S24 ultra tempistiche

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 12:53 PM)
10925 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno e buon sabato Comunity! Una info per cortesia se qualche amico lo sa, che tempi di consegna si prevedono per gli ordini del S24, nel mio caso ultra, io ho ordinato il 18 gen u.s. e il tracking è ancora fermo a "in preparazione"...Grazie!
Gianni
176 Risposte
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a vedere il tracking? Anche a me dava consegna ieri ..poi da dhl il prodotto è passato a brt, doveva arrivare oggi invece domani. Controlla se la tua consegna è affidata a dhl supply chain alla fine è brt che consegna. 😉
Gianni
0 Likes
totonn
Apprentice
Opzioni
A me dice affidata a vettore e come data di consegna prevista dava il 23. Oggi mi da 24 e domani sicuramente 25. Comunque è vergognoso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao totonn,

la consegna risultava "stimata" o "garantita" nel tracking offerto sul sito del corriere?

Se la consegna era stimata, è regolare che possa essere variata; una volta che l'ordine viene affidato al corriere, questo predispone le consegne in base all'organizzazione logistica interna e non è insolito che non riesca a rispettarla precisamente.

Capisco la tua delusione e mi dispiace, ma non posso che invitarti ad attendere o contattare il corriere locale per maggiori informazioni.

@Gianni54 diamo la possibilità a tutti coloro che rispettano i requisiti richiesti da regolamento di partecipare alle nostre iniziative, anche se per motivi indipendenti dalla loro volontà (come in questo caso), non riescono a stare nei termini. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grande ed esaustiva come sempre! Grazie Cornelia più chiaro di così non si può!
Gianni
totonn
Apprentice
Opzioni
Capisco il ritardo di un giorno, ma di tre no perché oggi il mio pacco non ha effettuato alcun movimento e non è comprensibile. Come detto prima io l'ho preso sul sito samsung per una questione di esclusiva e serietà, la prossima volta sicuramente non lo prenderò sul sito. C'è poco rispetto per il cliente su altri siti, non sto qui a nominare altre aziende, sicuramente non sarebbe accaduto.
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
A tutti dava la consegna il 23 anche se io ho letto sul sito che la consegna avveniva dal 24 gen . Purtroppo capisco la ressa del momento ma samsung a mio modesto parere avrebbe dovuto gestire meglio la fase corriere. Il problema di acquistare su altri siti es amazon o unieuro è che è vero la consegna avviene in modo perfetto ma perdi sconto e la promozione legata al prodotto in questo caso i galaxy buds pro2 parliamo di un prodotto che attualmente sta circa 140,00€.
Gianni
totonn
Apprentice
Opzioni
Capisco quello che dice lei, ma non è una giustificazione valida la scontistica che fanno sul sito, la mia lamentela è solamente sulla modalità e sull'informazione che c'è in merito alla spedizione. Io per questo disservizio sono stato tre giorni a rimandare delle commissioni e anche domani non so se è necessaria la mia presenza alla consegna e pertanto anche domani dovrò rimandare i miei impegni.
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Ti capisco perché anche a me è successo la stessa cosa ripeto me lo davano in probabile consegna il 23 gen...e ho disdetto alcuni impegni per il corriere...ora ho ricevuto l mail di brt in consegna domani...vediamo. buona fortuna 😉
Gianni
0 Likes
silver6391
Journeyman
Opzioni

Alla fine il mio titaniun blue è arrivato oggi :smiling-face: 

Questo significa che fino a esaurimento scorte dei prodotti in preordine, non necessariamente le colorazioni "speciali" richiedono le 2 settimane di attesa in più

0 Likes
Opzioni

Beati voi che l’avete già ricevuto 😂 io l’ho ordinato il 19 gennaio nella versione titanium grey da 512gb e l’ordine è ancora in fase di elaborazione…sarà perché ho scelto di fare il trade in chi lo sa 🤷🏻‍♂️

0 Likes