Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna S24 ultra tempistiche

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 12:53 PM)
10977 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno e buon sabato Comunity! Una info per cortesia se qualche amico lo sa, che tempi di consegna si prevedono per gli ordini del S24, nel mio caso ultra, io ho ordinato il 18 gen u.s. e il tracking è ancora fermo a "in preparazione"...Grazie!
Gianni
176 Risposte
simonlebones
Journeyman
Opzioni
Dhl prende il pacco da samsung e lo consegna a brt che ti invia un SMS con il numero della spedizione e il tracker
0 Likes
Members_yDsdRiU
Student
Opzioni

Ciao, io sono piú o meno nella stessa situazione. Anche io ho scelto il prenota e ritira nel Customer Service di Milano. Bartolini mi aveva inviato un sms il 24 dicendo che il pacco sarebbe arrivato il 25 tra le 11 e le 13 lí. Invece, stamattina mi manda un altro sms in cui dice che samsung ha spostato la spedizione al 26. Vorrei chiederti per sicurezza, hai provato a cliccare i tre pallini in basso accanto al tasto condividi e elimina? Cosa ti dice? A me dice che é fermo dal 24 da Bartolini (se per "Consegnato" ti riferisci a quello sul sito samsung, allora é riferito solo al passaggio di pacco tra dhl e brt, in teoria). Grazie

0 Likes
Angela98
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato bartolini il punto e che quelli della samsung customer hanno ricevuto il mio pacco.. ma a loro non risulta il telefono... quindi mi son fatta dire il nome di chi ha firmato e dove è stato consegnato
0 Likes
Angela98
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato bartolini il pacco e stato consegnato al samsung customer ma loro dicono che non hanno il mio telefono e sono andata ieri...
0 Likes
Members_yDsdRiU
Student
Opzioni

Ah ok, quindi ti risulta proprio consegnato al Customer Service... Grazie della risposta, se ricevi aggiornamenti che possano essere utili anche al mio caso fammi sapere, grazie

Angela98
Journeyman
Opzioni
Ma figurati. Si teoricamente si.. alla fine ieri vado e mi fanno che devo attendere una loro email.. perché loro non hanno il mio telefono...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti i nuovi utenti!

Stiamo trattando l'argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Vi invitiamo a prendere visione delle indicazioni!

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert