Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna S24 ultra tempistiche

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 12:53 PM)
10926 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno e buon sabato Comunity! Una info per cortesia se qualche amico lo sa, che tempi di consegna si prevedono per gli ordini del S24, nel mio caso ultra, io ho ordinato il 18 gen u.s. e il tracking è ancora fermo a "in preparazione"...Grazie!
Gianni
176 Risposte
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Spero Samsung ci spiegherà per quale motivo Mediaworld e Unieuro hanno consegnato i prodotti già alla data di presentazione mentre chi acquista direttamente sul sito Samsung anziché avere l'esclusiva si trovano a riceverlo dopo....
Roberto1131
Navigator
Opzioni
A me risulta spedito oggi.
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie ho controllato ora permane "preparazione spedizione" tu quando hai ordinato se vuoi dirlo ovviamente. Grazie!
Gianni
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Alle 20 circa del giorno di presentazione
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
C'è scritto ovunque che la spedizione parte dal 24/01 se uno non vuole aspettare lo va a prendere nei negozi fisici e poi li stanno spedendo
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Io non ci sono riuscito vi era un problema tra paypal e samsung, avevo pagato ma la transazione non si era conclusa, quindi giorno dopo ho riprovato dopo aver avuto lo storno ...e idem ..alla fine ho risolto alle ore 14.00 circa del 18 pagando con samsung pay. Grazie della tua cortese risposta. 😉
Gianni
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Cavolo sembra una questione di vita o di morte... 😂
A parte che quelli che escono al day one sono pieni di difetti...forse meglio aspettare qualche mesetto
cicciociak
Journeyman
Opzioni
Vero, sono andato al mediaworld per prenotarlo ed invece me lo hanno consegnato
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
No è solo questione di principio...se acquisto al day one sul sito Samsung non possono avere l esclusiva gli altri...è un paradosso