Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona il finanziamento Findomestic?

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 01:38 PM)
841 Visualizzazioni
Aokainen
Voyager
Opzioni
Salve, 
avevo alcune domande riguardo il finanziamento tramite Findomestic, dal momento che non ne ho mai fatto uno. 
La mia domanda principale è: acquistando un prodotto tramite finanziamento sul Samsung Shop (es. smartphone) ho gli stessi diritti di chi acquista il prodotto direttamente? nel senso; se nel caso mi arrivasse un prodotto difettoso posso sempre usufruire del reso o del cambio entro 14 giorni dalla ricezione? o devo per forza poi ripetere il finanziamento?
Qualcuno che ha avuto esperienza a riguardo mi può aiutare a capire? 
Grazie. 
0 Likes
6 Risposte
Gianvito1
Voyager
Opzioni
intanto la prima rata è a fine giugno, primi di luglio!! valuta te
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Io ho effettuato diverse volte il finanziamento. Ti confermo che hai gli stessi diritti di chi acquista direttamente dal sito. Cambia solo il metodo di pagamento, non ci sono problemi.

Nel caso in cui avessi problemi puoi contattare il numero verde 800-7267864 oppure avviare una live chat con un operatore per gestire al meglio la tua pratica, cliccando su questo link: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Comunque io non ho mai riscontrato problemi post consegna. Quindi puoi stare tranquillo.

L'unica cosa del finanziamento è che ci vogliono i tempi tecnici per la verifica e autorizzazione della pratica prima che venga spedito il dispositivo.

A presto! 😄
Mattia
Samsung Maker ★
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Grazie a @Mattia_GLX per la preziosa testimonianza 😊

Confermo quanto è stato indicato, e ricordo che i canali di supporto indicati sono sempre disponibili anche per fornire tutte le informazioni agli interessati.

Rinnoviamo la disponibilità in caso di qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Aokainen
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio!
0 Likes
elepat03
Apprentice
Opzioni
Salve, in quanto sarei interessata al finanziamento per degli acquisti che devo fare, vorrei dilazionarlo con findomestic però non ho la busta paga e non lavoro. Dispongo però l'assegno mensile di invalidità da parte dell'INPS e anche della certificazione unica, bastano?
Inoltre il numero di rate posso sceglierlo io oppure no?
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

Per quanto riguarda la tua richiesta ti invito a contattarci tramite il supporto clienti , così i colleghi ti forniranno tutte le informazioni necessarie, per poi procedere all'acquisto.

Potrai contattare il supporto al numero 800 025 520 o tramite Whatsapp al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes