in data 23-10-2023 09:26 AM - data ultima modifica 23-10-2023 10:42 AM autore Andrea_M
Gente.... ormai ....samsung non sa come vendere e mette promozioni di qua e di là....io ho provato a parlare con loro ma è inutile si prendono di qualsiasi cosa pur di non darti ragione....io o presso un telefono di 1200 euro a rate....ma solo perché c'era cashback di 300 euro ....quindi 900 euro .....alla fine niente....e una GRANDE [RIMOSSO]....trovano tutte le scuse del mondo .....che hai fatto registrazione del prodotto, che non hai fatto quello .....e avanti così....scuse solo per non pagare.....e non sapevo che per "registrazione di un prodotto " ...ti chiedono iban.....avendo in casa frigo,più di 6 telefoni,decoder,2 TV,2tablet.....con questa presa in giro.....per me samsung è finita
in data 23-10-2023 10:56 AM
Ciao @yrisaky,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito alla tua pratica promozionale, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 30-10-2023 08:56 AM