in data 06-08-2023 03:58 PM
in data 06-08-2023 04:44 PM
Ciao,
verifica il tuo caso con il Servizio Clienti lato Promozioni in livechat su samsung.com/it/support/livechat oppure via numero verde 800 025 520.
Dai un'occhiata anche al regolamento della promozione in questione: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/cashbackluglio/TC_cashbackluglio.pdf
A presto.
in data 19-08-2023 12:45 PM
Ti rispondo io che sono nella medesima condizione, anzi aspetto da quasi 2 mesi.
Leggi qui:
Finché ci dimostriamo arrendevoli alle menzogne che propinano non otterremo rispetto!
in data 19-08-2023 12:52 PM
in data 21-08-2023 09:03 AM
Ciao a tutti,
@giorgiolt intanto vorrei scusarmi per il ritardo nel fornirti riscontro.
Ho riletto il thread e vedo che danitudi971 ti suggeriva di contattare il supporto commerciale per poter chiedere dei chiarimenti in merito alla tua pratica. Ti sei mosso in tal senso?
Se si, quale informazione ti è stata fornita dal supporto dedicato? Mi permetteresti di verificare personalmente il tuo caso?
Per poter far ciò, t'informo di aver necessità dei seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Buona giornata,