Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento/reso

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 02:04 PM)
391 Visualizzazioni
alexe2812
First Poster
Opzioni
Ho recentemente acquistato un Tab s8+,dopo aver fatto tutto mi sono accorto che con poco più prendevo il modello nuovo quindi ho cercato di annullare l'ordine. Non mi e stato possibile in quanto era in fase di elaborazione,dopodiché e passato in fase di preparazione alla spedizione. 

Siccome vorrei prendere il nuovo Tab entro il 10(visto che c'è una promo con la tastiera) cosa dovrei fare al momento della consegna del Tab s8? Premetto che lo avevo acquistato con la Findomestic,quindi fino a che non verrà consegnato non partirà il finanziamento. 

A questo punto quello nuovo per accelerare i tempi lo prendo con pagamento subito. 

Lo vorrei già acquistare adesso,ma allo stesso tempo volevo aspettare di fare il reso del Tab s8 per non avere problemi. Consigli?
0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

magari le FAQ di Shop Online possono esserti utili: https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/

Eventualmente fatti consigliare direttamente dal Servizio Clienti al numero verde 800 025 520 oppure in livechat su samsung.com/it/support/livechat , ti sapranno direi loro come è meglio procedere.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ti consiglio di attendeere la consegna. Chiamare samsung e predisporre il reso ( sono efficentissimi) ti rimborseranno in pochi giorni e intanto ordinare il nuovo tablet per non perdere la promozione