Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback Premium - SMP

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 09:33 AM)
539 Visualizzazioni
mary_950
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, a giugno ho acquistato il mio nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 ed ho registrato in data 1 luglio il prodotto su members per ricevere il cashback. Volevo sapere più o meno le tempistiche nelle quali vengono approvate le promozioni. Ad oggi visualizzo che risulta ancora in stato inserito. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
onoratiale_1986
Student
Opzioni
Contatta il servizio live chat samsung o chiama il numero verde per richiedere assistenza e verificare l'andamento. Comunque da regolamento entro 10 giorni samsung verifica tutta la documentazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Lefra
Student
Opzioni
Io l'ho acquistato il 5 giugno e non ho avuto ancora notizie.
0 Likes
Soluzione
onoratiale_1986
Student
Opzioni
Contatta il servizio live chat samsung o chiama il numero verde per richiedere assistenza e verificare l'andamento. Comunque da regolamento entro 10 giorni samsung verifica tutta la documentazione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mary_950 , @onoratiale_1986, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@mary_950. @Lefra, vi ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter svolgere delle verifiche in merito alle vostre pratiche promozionali. 

Per accedere ai vostri messaggi privati dovrete selezionare l’icona del vostro avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1689244816359.png

Se invece state utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrete selezionare l'icona del vostro account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fatemi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mary_950
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ieri mi è arrivata l'email che la mia richiesta di partecipazione al Cashback Premium - SMP è stata approvata.

mi dicono che il premio verrà consegnato entro 180 giorni. È una tempistica assurda, ma da regolamento non erano 45 giorni

Screenshot_20230718_181553_Gmail.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mary_950,

ti confermo che il tempo massimo previsto per l'emissione del bonifico nell'ambito delle promozioni "Cashback" è 45 giorni lavorativi, come previsto da Regolamento.

Ci scusiamo per il refuso presente nell'email, abbiamo segnalato internamente l'errore.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bagus997
First Poster
Opzioni
A me oggi è arrivata la mail con scritto che hanno effettuato il rimborso, pochi giorni dopo l'accettazione della pratica del cashback
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Bagus997, benvenuto 😊!

Sono lieto ti sia stato comunicato che il rimborso è stato emesso.

Attendi sia visibile all'interno del tuo estratto conto e successivamente aggiornaci.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
mary_950
Apprentice
Opzioni

Confermo che oggi anche a me è arrivata la mail con scritto che hanno effettuato il rimborso.

#samsung il 🔝

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mary_950,

sono felice di sapere che tutto sia andato per il meglio!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità 😊

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes