Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA promo Cashback Premium 23

(Argomento creato il giorno: 26-06-2023 12:14 AM)
494 Visualizzazioni
Maverick1988
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho un problema con l'inserimento della documentazione inerente la promo in oggetto:

quando devo caricare sul portale la foto dell'imei, mi dà sempre un errore "Caricare una nuova immagine accertandosi che IMEI/seriale siano ben visibili."

Ora, posto che la verifica immagino sia umana e non automatica, la foto che vorrei caricare è comunque un primo piano dell'etichetta, quindi meglio di così non si può!

Ho tentato la procedura col pc di casa, del lavoro, utilizzando lo smartphone e usando rete domestica, aziendale, hot spot 4g... di tutto, ma l'errore c'è sempre.

Come posso fare? senza la foto, la richiesta non può essere inoltrata

0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non capisco dove sia il problema, in quanto non hai postato una foto.

Ti mostro le foto che avevo allegato io al suo tempo.
Solitamente faccio un collage di due foto in modo tale da mostrare due angolazioni dell'IMEI e della scatola aperta con il telefono alloggiato dentro.
Logicamente ho coperto l'IMEI per la privacy

Per qualsaltro info, non esitare a chiedere 👋🏻 InCollage_20230626_005244688_1000023094_1687733660.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Maverick1988
Journeyman
Opzioni
Il problema è questo: qualsiasi foto io provi a caricare, mi esce sempre l'errore scritto in rosso nello screen allegato

P.s. Ovviamente ho evitato di mettere gli altri dati, onde doverli oscurare nello screen. Il problema si palesa anche se si compilano tutti gli altri campi, precedenti e successiviScreenshot_20230626_010158_Chrome.jpg
0 Likes
dat_rix
Apprentice
Opzioni

Fai una foto del retro del telefono dove è attaccato l'adesivo dell'imei. Io ho sempre messo quella e non ho mai avuto problemi.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai controllato se la grandezza del file rimane al di sotto di 3MB?
Assicurati, inoltre, che l'estensione del file sia .jpeg , .jpg , .pdf

Ho letto che hai provato sia con il telefono che con il PC.
Hai svuotato la cache del browser oppure provato ad utilizzare un browser diverso?

Hai provato, tramite PC, ad utilizzare la navigazione incognita?
A volte è il server che crea problemi e con la navigazione incognita si riesce ad andare avanti nella compilazione / inserimento documenti.

Se nulla di ciò dovesse servire, contatta il servizio clienti tramite Live Chat.
Un operatore ti assisterà e avrai la possibilità di mostrare screenshot e altro durante la chat:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
Maverick1988
Journeyman
Opzioni
Mi rivolgerò all'assistenza allora. Provato sia in incognito sia con pc di altre persone, ovviamente rispettando dimensione e formato immagine
Maverick1988
Journeyman
Opzioni
Ho caricato proprio quel tipo di foto. Sospetto sia un problema del server, volevo capire se succede solo a me oppure fosse diffuso
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Invece di inserire la foto del retro, prova ad inserire la foto come nel mio esempio.
Se neanche così funziona, rivolgiti subito al servizio clienti

Tienici aggiornati 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Maverick1988
Journeyman
Opzioni
Già fatto, non funziona. Qualsiasi immagine io carichi mi dà sempre lo stesso errore, perciò ipotizzo qualcosa lato server
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a  tutti,

@Maverick1988, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace  per quanto riscontrato in fase di adesione.

Vorrei segnalare il tuo caso al supporto di competenza, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione e il codice IMEI del prodotto.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes