Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback non ricevuto

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 11:16 AM)
419 Visualizzazioni
Giobba
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, a seguito di acquisto S23 ho fatto richiesta cashback, accettata. 1 sett fa ho ricevuto mail dove si dichiara l avvenuto bonifico, tuttavia non ho ancora ricevuto accredito sul conto. C è un tempo tecnico anche su questo? 
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giobba,

quando si riceve la mail di avvenuto bonifico, significa che lo stesso è avvenuto correttamente sulle coordinate bancarie indicate in fase di registrazione alla promozione.

A quel punto occorre attendere i tempi tecnici legati al proprio istituto bancario di riferimento (o istituto detentore del conto indicato) affinché il versamento venga correttamente accreditato sul conto.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giobba
First Poster
Opzioni
Passata oltre 1 settimana credo ci sia stato un errore. Come si può verificare l iban indicato per il rimborso?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giobba,

vorrei verificare personalmente quanto accaduto. Al fine di permettermi di eseguire le opportune indagini, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla pratica

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes