Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CANCELLAZIONE AUTOMATICA ORDINE

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 09:15 PM)
497 Visualizzazioni
alins27
Journeyman
Opzioni
Stasera ho provato per 2 volte ad effettuare un ordine per un s24 ultra che per entrambe le volte mi è stato dapprima confermato (con tanto di mail ricevuta) e poi dopo pochissimi minuti cancellato in maniera automatica dal sistema e confermato per mail. In entrambe le procedure di ordine,comunque,l'importo è stato scalato dalla mia carta ricaricabile anche se non contabilizzato (e questo me lo auguro). Il problema è che questo spiacevolissimo inconveniente si ripresenta e quindi anche per me è difficile capire se avrò o meno la "fortuna" che un nuovo tentativo possa andare a buon fine. Chiedo LUMI agli esperti samsung affinché mi aiutino a capire quale "strategia"😄 adottare, confidando soprattutto nella conferma e nella tranquillità che gli importi al momento scalati sulla mia carta non siano davvero contabilizzati. 
Ps. Pur chiamando il servizio clienti di assistenza commerciale, devo aspettare una giornata intera per essere ricontattato! 

alins27
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Fosse solo questo ho passato veramente di tutto, mai successo una cosa del genere, domani faccio un post e chiedo se qualche expert possa intervenire a risolvere la questione altrimenti se entro 2 giorni non si risolve cancello tutto e va bene così continuerò ad usare il mio S22 ultra, ironia della sorte hanno spedito la pellicola mentre non so se riceverò il dispositivo e la custodia risulta in preparazione spedizione, ovviamente non accetto la consegna della pellicola
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla ciao buona serata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@alins27, ti do il bentornato in Community!

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo, ho potuto verificare che il tuo caso si trova attualmente in gestione al supporto di competenza.

Ti invito ad attendere ulteriori aggiornamenti non appena possibile.

@Giancard68, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Per richiedere una verifica sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
kaiserfra
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, riprendo questa discussione perché è da 2 settimane che mi capita la stessa situazione. Avrò effettuato 10 volte un ordine per Tab s9+ e, regolarmente, mi viene cancellato. Premetto che ho inserito un trade in, e che in questo caso non è possibile pagare con PayPala solamente con carta di credito. Ho provato con tutte e tre le carte in mio possesso (1 prepagata e 2 di credito) ma non c'è stato verso. Lato banca è tutto ok (con regolari autorizzazioni e addebiti). Non più dove sbattere la testa. Avrò contattato l'assistenza 4/5 volte ma l'unico consiglio che mi è stato dato è quello di cancellare cache e dati di navigazione (cosa che per il sicuro ho fatto), ma non abbiamo risolto niente. Qualche consulente può aiutarmi?
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao kaiserfra

Ti do il benvenuto nella community Samsung

Mi dispiace per l'accaduto e ti invito a scrivermi in privato il tuo indirizzo email con cui hai effettuato gli ordini per poter fare delle verifiche. Grazie.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes
M4rtha
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, sembra che il problema sia ancora attuale, ordine con trade in accettato, soldi scalati dalla carta, ma dopo pochi minuti arriva la cancellazione dell'ordine, con un vago riferimento di problemi con la mia banca e con indicazione di dover reinserire l'ordine, con diverso mezzo di pagamento.

Detto fatto: ho re-inserito l'ordine ma al momento di pagare, tutte le carte di tutta la famiglia vengono rifiutate.

Che succede?

Grazie

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao M4rtha,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per la situazione; prova per favore a cancellare cache e cookies e ad utilizzare Chrome o Edge come browser.

Se ancora non funziona alcuni utenti hanno effettuato l'ordine in una finestra in incognito come ospiti, ovvero senza loggarsi; lo svantaggio tuttavia è che in questo modo non si accumulano i punti Rewards.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
M4rtha
Journeyman
Opzioni

Ciao Daniele, grazie per il suggerimento, provato anche da App, il risultato non cambia :'(

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Mi spiace M4rtha,

Riusciresti ad inviarci gli screenshot tramite WhatsApp?

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes