Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CANCELLAZIONE AUTOMATICA ORDINE

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 09:15 PM)
494 Visualizzazioni
alins27
Journeyman
Opzioni
Stasera ho provato per 2 volte ad effettuare un ordine per un s24 ultra che per entrambe le volte mi è stato dapprima confermato (con tanto di mail ricevuta) e poi dopo pochissimi minuti cancellato in maniera automatica dal sistema e confermato per mail. In entrambe le procedure di ordine,comunque,l'importo è stato scalato dalla mia carta ricaricabile anche se non contabilizzato (e questo me lo auguro). Il problema è che questo spiacevolissimo inconveniente si ripresenta e quindi anche per me è difficile capire se avrò o meno la "fortuna" che un nuovo tentativo possa andare a buon fine. Chiedo LUMI agli esperti samsung affinché mi aiutino a capire quale "strategia"😄 adottare, confidando soprattutto nella conferma e nella tranquillità che gli importi al momento scalati sulla mia carta non siano davvero contabilizzati. 
Ps. Pur chiamando il servizio clienti di assistenza commerciale, devo aspettare una giornata intera per essere ricontattato! 

23 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
un consiglio chiama la tua banca fatti fare una verifica sulla tua carta ricaricabile se sono stati scalati
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anche a me è capitato, se hai usato postepay succede perché a loro dire non viene accettato come pagamento ma non è scritto a nessuna parte, comunque dopo che hanno annullato l'ordine per pagamento poatepay i soldi erano subito disponibili, ho risolto associato postepay a paypal e ho acquistato ma l'ordine è confermato ma bloccato e da stamattina prenotato mi hanno chiamato in serata per dirmi che avviavano la pratica di sblocco, quindi non so cosa consigliarti visto che ne ho provate di tutte e credo manco gli expert potranno risolvere il problema visto che è un'operazione online, quest'anno è un macello
0 Likes
alins27
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per il suggerimento, era la stessa cosa che avevo pensato di fare
0 Likes
alins27
Journeyman
Opzioni
Io ho pagato con una prepagata bancaria, il mio ordine viene cancellato dopo 3-5 minuti sappia conferma... in maniera automatica
0 Likes
alins27
Journeyman
Opzioni
Cmq dovevano metterlo in preventivo che sarebbe stato un macello
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si difatti è quello che ho detto alla persona che ha risposto e devo dire veramente gentile
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me immediatamente questione di secondi
0 Likes
alins27
Journeyman
Opzioni
@Giancard68 Ma poi te l'hanno risolto loro il problema in qlc modo? (Parlo della cancellazione automatica dell'ordine)
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Risolto proprio no, dopo cancellazione automatica i soldi erano subito disponibili e ho avuto uno sconto del 15% che ho utilizzato ma che il mio ordine del 19/01 risulta bloccato
0 Likes