Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy

(Argomento creato il giorno: 12-07-2022 09:13 PM)
139 Visualizzazioni
eleuterioweb
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti. Da questo momento, dopo oltre 15 anni, mi ritengo non più un cliente affezionato Samsung. Questa volta l'hanno fatta grossa, e mi riferisco alla promozione dell'S22 con il trade-in. Ho preso non uno ma ben due telefoni a marzo 2022: un S22 Ultra e un S22+ entrambi con il trade-in. Mi sono svenato quasi pagando 2500 euro con la sicurezza che Samsung, azienda seria (per me da adesso non più!) avrebbe ottemperato al regolamento emanato da lei stessa in merito alle modalità per la valutazione dell'usato. La speranza di riavere una parte di denaro indietro, dopo la restituzione di un note 20 ultra (immacolato) e un S21+ (immacolato) mia ha spinto a marzo ad acquistare S22 ultra e S22+. Ho fatto la procedura ad inizio marzo con la conferma da parte di Mondoaffariweb che sarebbe passato il corriere entro tre giorni. Ho fatto i due pacchetti fiducioso... Il 1° giugno la fiducia è finita: il corriere non è mai passato!!! Irraggiungibile per email, non rispondono mai!!! Allora ho espresso il mio disappunto su questa community (post scomodo che andava immediatamente cancellato!!). Poi qualcuno della Samsung community mi ha scritto dicendo di aver riaperto in mio caso. Quindi nuova lettera ricevuta da mondoaffariweb con la promessa che avrei ricevuto le istruzioni per l'orario del ritiro del corriere a casa. NIENTE DA FARE: AD OGGI NON HO SENTITO NE' VISTO NESSUNO!!!. Allora, sempre oggi, mi sono fatto forza e dopo tre chat perse perché nessuno si degnava di rispondere ho parlato in chat con una gentilissima operatrice Samsung: nulla da ridire nei suoi confronti, perfetta ed esaustiva, ma la notizia che mia ha dato mi ha lasciato decisamente imbufalito!!! In pratica mi ha comunicato che il ritiro a casa con corriere da parte di mondoaffariweb non è più possibile!!! Per far valutare i miei dispositivi sarei dovuto andare a in un centro DHL e consegnare i due pacchi... Ma stiamo scherzando???? Io ho acquistato due top di gamma solo perché nella promozioni mi veniva data la possibilità di avere il corriere a casa per la valutazione dell'usato, altrimenti non avrei mai acquistato due telefoni così costosi (per me). E adesso mi danno questa bella notizia????

MAI PIU' SAMSUNG... SI SONO DIMOSTRATI POCO SERI NEI CONFRONTI DI MOLTI DI NOI. DA QUESTO MOMENTO OGNI DISCUSSIONE, OGNI VALUTAZIONE, OGNI RIFERIMENTO ALLA SERIETA' SAMSUNG AVRANNO IL PIACERE DI LEGGERE QUESTO MIO SFOGO!!!

(Per i moderatori: i problemi non si risolvono cancellando opinioni...)

1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @eleuterioweb,

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata. 

Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito alla tua pratica, pertanto ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili. 

Ad ogni modo mi preme informarti che, per tener traccia delle vostre segnalazioni sulla promozione Cambia con Galaxy e mantenere la nostra Community ordinata, abbiamo deciso di raccogliere le vostre esperienze all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/td-p/556044...

Questa discussione verrà chiusa dal moderatore. 

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes