Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicabilità codice compleanno

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 07:40 PM)
306 Visualizzazioni
Salva1982
First Poster
Opzioni

ciao a tutti

qualcuno riesce a dirmi se acquistando un s23 con aggiunta di sconto codice compleanno, dopo posso richiedere il cashback?. mi è venuto il dubbio perche leggendo sulla mail dove mi è arrivato lo sconto nelle note in basso dice : Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto emessi da Samsung Electronics Italia S.p.A., né con attività promozionali attive su Samsung Shop Online

la parte in grassetto mi ha fatto venire il dubbio che dopo mi venga rifiutato il cashback.

Grazie a tutti anticipatamente

5 Risposte
kiPar8
Student
Opzioni
Ho lo stesso dubbio/problema. Ho applicato il codice compleanno e ieri ho richiesto il cashback. Speriamo bene!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella nostra Community 😊!

Salva1982, come tu stesso hai indicato, all'interno della mail relativa al codice sconto del compleanno, viene indicato che il voucher in questione non è cumulabile ne con altri codici sconto ne con attività promozionali. Questo vale anche per il cashback.

Vi confermo quindi che, qualora utilizziate il voucher compleanno non potrete partecipare all'iniziativa desiderata.

Rimango a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raian
Explorer
Opzioni
Ciao, ma questo vale solo per il Voucher compleanno o tutti i codice sconto?
0 Likes
Ros8080
First Poster
Opzioni
Ciao, qlc ha il codice sconto che non usa? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ros8080,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/sconto-compleanno/m-p/8270834#M17972

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes