in data 12-09-2023 05:38 PM
in data
12-09-2023
06:07 PM
- data ultima modifica
13-09-2023
09:38 AM
autore
Virginia_M
No di solito è molto meno. Però loro per [RIMOSSO] ti danno una tempistica molto più lunga. Di solito entro 1 mese arrivano. Alla peggio un paio.
Considera che tanto dipende da quanti hanno partecipato. Puoi sempre controllare sul sito Samsung Members, e guardi lo stato di avanzamento. O chiami l'assistenza se vedi che si avvicina la scadenza dei tempi
in data 14-09-2023 11:54 AM
Ciao a tutti e benvenuti nella nostra Community 🤝!
LeonardoN4E, come da regolamento, ti confermo che, se la documentazione è valida, il premio viene consegnato gratuitamente entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione.
Ad ogni modo, per verificare lo stato della tua partecipazione è necessario accedere a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.
Se hai partecipato alla promozione dopo avere effettuato il login con il tuo Samsung Account, puoi consultare lo stato del processo di valutazione della tua richiesta di partecipazione accedendo alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”.
Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, controlla la mail che hai ricevuto: troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della spedizione.
Vorrei rassicurarti sul fatto che, solitamente, la consegna avviene prima dello scadere dei 180 giorni previsti.
Rimango a disposizione.
Buona serata,
in data 20-10-2023 09:39 PM
in data 25-10-2023 06:50 PM
Ciao EnryFag, bentornato in Community!
Mi dispiace che l'iter promozionale non sia di tuo gradimento.
L'attesa di 180 giorni è quella massima stabilita da Regolamento entro cui Samsung si impegna a consegnare i premi. Si tratta di una tempistica prevista per la maggior parte delle iniziative promozionali, non solo Samsung, ed è calcolata tenendo conto dei tempi necessari per l'azienda a portare a termine tutte le operazioni di verifica, burocratiche e di logistica.
Solitamente riusciamo a spedire i premi molto prima dei 180 giorni. Anche in questa Community tanti utenti hanno dato il loro feedback a riguardo. 🙂
Ti invito a tenerci aggiornati sulla ricezione del tuo premio.
Ciao!