Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ritiro usato + Valore

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 02:43 PM)
344 Visualizzazioni
MassimilianoMoro
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,
Ho ordinato S23 ULTRA richiedendo il ritiro del mio S21 ULTRA però sto pensando di tenerlo, è possibile annullare la richiesta di ritiro usato? Grazie
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Massimiliano!

Ti allego sia il link dove trovi il regolamento completo
https://www.samsung.com/it/offer/samsung-piu-valore/

sia uno screenshot che risponde alla tua domanda: Se non firmi il modulo di cessione entro 30 gg dal ricevimento, la richiesta di valutazione (quindi ritiro dell'usato) sarà Nullo; quindi, non dovrai annullare la richiesta di ritiroScreenshot_20230202_185308_Adobe Acrobat_1000007107_1675360388.jpg

HUFWBCx.png
MassimilianoMoro
Explorer
Opzioni
Grazie mille Anatolia 😊
Simona1708
Apprentice
Opzioni
Ciao scusatemi, ma ho un dubbio, per fare il ritiro dell'usato vogliono la confezione originale o basta solo il cellulare?
0 Likes
MassimilianoMoro
Explorer
Opzioni
Ciao Simona non l'ho capito neanch'io. Aspettiamo che qualcuno che sa di più risponda😊
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In base ai T&C (che ho allegato in questo thread), non è specificato alcunché riguardante la confezione originale e tantomeno gli accessori inclusi al momento dell'acquisto del device da far valutare.
Nel regolamento vengono citati i requisiti richiesti per rientrare nelle categorie "A" - "B" - "C" e in nessuna delle categorie vengono citati scatola o accessori originali

HUFWBCx.png
Simona1708
Apprentice
Opzioni
Va bene, grazie mille
atars
Student
Opzioni

Mi scusi Anatolia, anche io ho una domanda sempre sulla promozione SAMSUNG+VALORE. Se, invece, ho firmato il modulo di cessione, ma non intendo più spedire il dispositivo usato e, quindi, RINUNCIO implicitamente ad ottenere il corrispondente valore (stabilito dal CTDI), mi può confermare che non sussistono penali e che nulla cambia rispetto all'acquisto che ho già effettuato e pagato per l'intero? 

Grazie

0 Likes
atars
Student
Opzioni
Anatolia salve ho aggiunto una risposta a questo thread con cui chiedo cosa succede se invece si firma il modulo ma poi non si spedisce il dispositivo usato. A rigor di logica e in conformità al contratto non ho visto penali, salvo ovviamente che il mancato invio implica la rinuncia a ricevere il bonifico di Samsung del valore corrispondente, e fatto salvo l'acquisto del s24 peraltro pagato per intero. Mi puo confermare? grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto. La decisione di non consegnare il telefono non genera alcuna penale.
Il telefono acquistato è stato pagato in toto e non hai ricevuto alcun anticipo sulla rottamazione; quindi non hai nulla da dare o da riaccreditare.
La non consegna del device determina l'automatico decadimento / annullamento dell'accordo del Trade In.

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a chiedere 😊

HUFWBCx.png