Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine o modificare URGENTE

(Argomento creato il giorno: 29-09-2024 09:48 PM)
216 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho fatto un ordine non ancora spedito non ho applicato ul trade in purtroppo il prodotto è finito quindi io ce l ho fatta in tempo, però non ho messo il trade in come posso annullarlo così da rifarlo velocemnt3 aggiungendo trade in? Purtroppo l assistenza ora non risponde 
0 Likes
6 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Vai su supporto del sito www.samsung.it o cerca contatti e scrivi subito una mail.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ernesto1990

Effettivamente non puoi aggiungere il Trade-In dopo aver completato l'ordine.

Puoi chiederci di annullare l'ordine prima che sia spedito, puoi rifiutare il pacco, puoi ricevere il pacco e chiedere il reso nei 14 giorni successivi.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp e chiedere l'annullamento dell'ordine: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Si questo lo so però il prodotto non è più disponibile quindi in teoria se io annullo l'ordine dovrebbe. Tornare un pezzo disponibile giusto?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ernesto1990

I nuovi prodotti continuano ad essere acquistati, quindi il magazzino si svuota per poi riempirsi.

Non abbiamo una tempistica precisa, ma cerchiamo ovviamente di fare il più veloce possibile.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Sisi lo so però io intendevo se annulliamo insieme all assistenza un ordine magari questo ritorna subito disponibile e lo posso riacquistare mo?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

La vedo dura Ernesto1990 ma puoi provare :smiling-face:

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes