Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Trade in (permuta)

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 03:33 PM)
212 Visualizzazioni
ettores
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti oggi mu è arrivato la lettera di conferma per il mio (s24 ultra,che ho permutato con s 25 ultra) di controllare i dati se erano esatti purtroppo io ho permutato s24 ultra 512 gb e sull lettera di permuta c'è scritto 1Tb .
Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che loro non possono modificare la lettera, e che hanno fatto una segnalazione come devo fare ora.?

Sulla lettera che mi hanno inviato via email di controllare I dati c'è scritto anche in caso di battitura dell'imei di contattare l'assistenza per la modifica.
Siccome ho inserito l'imei del mio telefonino se era errato mi dava errore non capisco dov'è l'errore si può vedere l'imei che ho inserito grazie.
0 Likes
10 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ettores,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Le segnalazioni bloccano le tempistiche, per cui devi solo attendere risposta dal dipartimento competente.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Purtroppo la scatola di s25 c'è l'ho a Napoli ,se no restito di nuovo s25 ultra e rifacevo restituivo di nuovo tutto da capo, purtroppo ora sono a Verona rimango fino al 27 28 febbraio e io abito nella provincia di Napoli,e ho portato solo la scatola di s24 ultra per il trade in.
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ettores,

Se hai qualcuno di fiducia a Napoli puoi chiedere a quella persona di portare il tuo S24 Ultra in un punto spedizioni DHL: devi solo mandargli l'etichetta da stampare.

Infine hai 15 giorni per firmare il modulo di cessione e dalla firma 10 giorni per spedire l'usato. Le pratiche aperte dal Servizio Clienti fermano le scadenze fino a risoluzione pratica.

Più informazioni qui: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/galaxy-s/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Forse non mi sono spiegato bene il mio telefonino s24 ultra completa di scatola c'è con me lo posso inviare subito, il problema quando ho fatto la permuta risulta che quello da un 1TB ma io ho permutato il modello da 512 gb ,mi sono spiegato? Se non aggiustate la lettera per l variazione da 1Tb a 512gb non lo posso inviare.
Prego notizie urgenti
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
La foxway mi ha inviato la lettera e di controllare tutti i dati e purtroppo mi sono accorto che c'è scritto che permuto s24 ultra da 1Tb invece di 512gb.Pitete rettificare la lettera inviata da foxway??? Se no non lo posso inviare!!!!!
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco ettores,

In tal caso se hai una pratica aperta le tempistiche sono bloccate fino a chiusura pratica.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Quando tempi dovrò aspettare?? Posso sollecitare ho chiamato ieri al servizio clienti hanno fatto la segnalazione dicendomi che dovrò aspettare ma fino a quando?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ettores,

Le pratiche bloccano le scadenze; non abbiamo una tempistica precisa in quanto in questo periodo abbiamo tantissime richieste.

Quasi sicuramente la risoluzione arriverà a metà o fine settimana prossima.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Spero che si possa risolvere.
Non capisco perché non lo potevo modificare direttamente.Ho sempre comprato samsung sperando che non sia l'ultima volta.